Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Sniffer via LAN

  1. #1

    Sniffer via LAN

    vorrei realizzare un programma che via LAN, percui conoscendo IP di una macchina mi consenta di leggere le stringhe di caratteri che invia la tastiera al PC. Esistono tanti software similari, ma non ne ho trovato 1 che lo faccia via LAN o con IP.

    Sapete aiutarmi ?

  2. #2

    Re: Sniffer via LAN

    Originariamente inviato da infoturist
    vorrei realizzare un programma che via LAN, percui conoscendo IP di una macchina mi consenta di leggere le stringhe di caratteri che invia la tastiera al PC. Esistono tanti software similari, ma non ne ho trovato 1 che lo faccia via LAN o con IP.
    Non ne esistono perche`, detta cosi`, sembra proprio impossibile.
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

  3. #3
    bene !

    ... grazie comunque !

  4. #4
    ti sposto in software
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Dream
    Registrato dal
    Mar 2000
    Messaggi
    695
    Uno sniffer può al limite farti vedere quali sono i dati che entrano ed escono da un pc in lan... ma per sapere che caratteri vengono inseriti dalla tastiera è a livello spyware o keylogger.

    Ehm... comunque l'argomento è alla limite della legalità mi sa...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    2,722
    Spostato su Sicurezza
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

  7. #7
    per quello che vuoi fare su ti serve un key logger.
    qui ne trovi quanti ne vuoi:
    http://www.softpedia.com/public/cat/14/8/

    per conoscere le lettere (naturalmente in chiaro) che un host invia verso la rete, come ad es messaggi di programmi di messaggistica, irc ecc, ti serve uno sniffer installato sulla macchina.

    ovvio che da remoto non puoi fare una cosa simile, a meno che non violi la macchina in questione, ma naturalmente li si entra nell'illegalità.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

    We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

  8. #8
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    beh... anche installare un keylogger sul computer di un'altra persona e per giunta a sua insaputa dubito sia legale...

    Considera che molti keylogger vengono riconosciuti come virus o malware dai prodotti antivirus o antispyware...
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  9. #9
    ... capisco che l'argomento è molto al limite della legalità per cui chiarisco che l'uso è per una LAN che viene usata per fare formazione su un software applicativo da me realizzato e volevo un sistema per poter vedere cosa viene immesso da tasitera per capire quali sono gli errori più ricorrenti nell'uso del programma durante i corsi di formazione e nell'uso comune durante il lavoro.

    Comunque grazie per la collaborazione

    PS anche le armi a volte possono essere usate a fin di bene, dipende da chi le usa e come ! ! !

    - libero pensiero -

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di makuro
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    676
    Originariamente inviato da infoturist
    PS anche le armi a volte possono essere usate a fin di bene, dipende da chi le usa e come ! ! !
    - libero pensiero -
    Bhe, è proprio per questo che sono state scritte norme ben precise per la tutela dei dati personali e per i diritti dei lavoratori...
    Desine fata deum flecti sperare precando.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.