Sapete spiegarmi come mai se faccio creare all'asp un file senza estensione quando clicco sul collegaento per effettuare il download lo apre con explorer?![]()
Sapete spiegarmi come mai se faccio creare all'asp un file senza estensione quando clicco sul collegaento per effettuare il download lo apre con explorer?![]()
La vita è come una scatola di cioccolatini. Non sai mai quello che ti capita!
Piazzagli una estensione.![]()
Si ho provato a mettere anceh una estensione a caso tipo
ordseq.123 e lo stesso non esegue il download. E' possibile che internet explorer abbia qualche settaggio particolare?
Il download automatico dipende dall'estensione del file.
Per forzare qualsiasi download devi usare l'oggetto ADODB.Stream
Non lo conosco. :master:
Di ceh cosa si tratta e come funziona?![]()
Di esempi ce ne sono infiniti in giro.
Fai una ricerca sul forum o puoi usare http://www.google.it/search?sourceid...q=ADODB.stream![]()
Grazie! :maLOL:
Funziona correttamente.
![]()
Ciao,
mi vedo costretto a riprendere questa discussione.
IL mio download funziona ma crea un file txt mentre a me occorre che faccia semplice il download senzza aggiungere l'estensione
Questo è il codice
Cosa dovrei modificare di questo codice?codice:Dim objStream, strFileName strFileName = Request.QueryString("file") Set objStream = Server.CreateObject("ADODB.Stream") objStream.Type = 1 ' adTypeBinary objStream.Open objStream.LoadFromFile Server.MapPath(strFileName) 'objStream.LoadFromFile Server.MapPath("Upload FIle/" & strFileName) Response.AddHeader "Content-Disposition", "attachment; filename=" & strFileName Response.ContentType = "application/octet-stream" Response.BinaryWrite objStream.Read objStream.Close Set objStream = Nothing
Ok ho risolto mettendo
Response.ContentType = "application/Active"![]()