Salve
il mio intro in flash è quasi terminato, mi manca solo di far ruotare il logo, ma x fare ciò devo crearlo in 3d e inserirlo nel flash.
come posso fare?
Salve
il mio intro in flash è quasi terminato, mi manca solo di far ruotare il logo, ma x fare ciò devo crearlo in 3d e inserirlo nel flash.
come posso fare?
Semplicissimo: devi procurarti un software per il 3d; io utilizzo swift 3d ma ne esistono altri che ti permettono di esportare in formato swf oppure compatibili con flash.
FaX
usare un prog 3D !
scherzo, fra i più semplici c'è swift3D, almeno quello con cui ho realizzato il mio di logo 3d (un cubo sulle cui facce ho messo il logo) se lo vuoi vedere clicca QUI.
Gli altri prog 3D (tipo 3dstudio,cinema4D o plasma) ti permettono di fare cose ancor più belle ma sono molto difficili.
Posta la foto del tuo logo !
La rapidità che è una virtù, genera un vizio che è la fretta !
-------------------------
Browser: Opera & Firefox
il problema è che non è un freeware, o almeno così sembra..
Se ti compri COMPUTER MAGAZINE di questo mese c'è in regalo il programma 3D completo BLENDER 2.3; dicono che sia valido ma difficilino !
Spendi 5 Euri e provatelo (è pure in ITALIANO).
Ciao
Bella dritta! Mi sa che me lo compro anche ioSe ti compri COMPUTER MAGAZINE di questo mese c'è in regalo il programma 3D completo BLENDER 2.3; dicono che sia valido ma difficilino !![]()
FaX
scusate ma sono al mio primo approccio con la grafica 3d.
mi sono installata 3d flash animator, la prima cosa che ho trovato da scaricarmi che fosse per lo meno trial, e pare che nn ci sia la funzione che ricalca automaticamente il mio logo, sebbene io il logo ce l'abbia in vettoriale..in quanto ce l'ho in swf.
devo proprio costruirlo ricalcandomelo a manina?
aiuto ho poco tempo![]()
Non conosco bene quel programma ma, se del logo, oltre al formato swf, hai anche il fla, puoi esportarlo come anche con altre estensioni vettoriali.
Però, solitamente si parte con la crezione di un oggetto 3d da un programma apposito.
FaX
ma ce lo fai vedere sto logo ?
così ne capiamo anche la difficoltà di realizzazione, e come lo vuoi fare in 3D ?
tipo quale?