Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

FIlmato swf lento in finestra figlia

Ciao a tutti,

è da qualche anno che lavoro con flash e alcuni giorni fa ho fatto una sconvolgente scoperta in relazione ad un filmato swf caricato all'interno di una pagina html.

Il problema è questo:

ho una pagina html che ha al suo interno un filmato (swf).

- se apro la pagina sulla finestra principale del browser... tutto ok

- se apro una pagina.htm con dentro un link che richiama la stessa pagina.html di cui sopra, in un'altra finestra (_blank), il filmato risulta lentissimo.

Per essere più chiaro possibile, se la pagina è aperta sulla finestra principale, il filmato va bene; se la pagina viene aperta in una finestra figlia, risulta tutto rallentato (anche in locale)....

E' mai capitato a nessuno?
    Qualche idea?

grazie

non ci ho capito molto.
    Sarebbe una pagina (1.html) con all'interno un bottone che richiama un'altra pagina (2.htm) con all'interno il file swf?

Si,

è una pagina 1.html che richiama pagina 2.html in una nuova finestra (target= "blank")

Re: FIlmato swf lento in finestra figlia

Originariamente inviato da sig.gray
    Ciao a tutti,

è da qualche anno che lavoro con flash e alcuni giorni fa ho fatto una sconvolgente scoperta in relazione ad un filmato swf caricato all'interno di una pagina html.

Il problema è questo:

ho una pagina html che ha al suo interno un filmato (swf).

- se apro la pagina sulla finestra principale del browser... tutto ok

- se apro una pagina.htm con dentro un link che richiama la stessa pagina.html di cui sopra, in un'altra finestra (_blank), il filmato risulta lentissimo.

Per essere più chiaro possibile, se la pagina è aperta sulla finestra principale, il filmato va bene; se la pagina viene aperta in una finestra figlia, risulta tutto rallentato (anche in locale)....

E' mai capitato a nessuno?
    Qualche idea?

grazie
    ceh pc hai?
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Si vede così solo sul tuo pc oanche su altri? nel filmato swf ci sono animazioni molto comlesse?

Naturalmente ho provato anche su altri pc ma il risultato è sempre lo stesso.

Io comunque ho un pentium III 800 Mhz con 256 Mb di ram.

Il filmato è un gioco, costituito da una base di partenza di 119 Kb e delle domande che vengono caricate ramdom man mano che si prosegue.
    Ogni domanda è un swf dal peso di 20 Kb circa.
    Tutti gli swf usati contengono un loading.

Il problema comunque è presente solo nella finestra del browser richiamata dalla principale e quindi deve per forza essere un problema non legato alla macchina su cui gira o al peso del filmato..

Comunque grazie...

Byez

Permessi di invio