Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

rpm2tgz in Slackware 10

Ciao a tutti, ho installato la Slackware 10 dopo l'ottima esperienza con la versione 9.1. Avendo una scheda ati radeon 9700 mi serve convertire i driver ufficiali dell'ati (che sono rilasciati in formato rpm) in tgz con il comando rpm2tgz <file.rpm>. Con grande sorpresa ho però notato che la conversione non va a buon fine, in quanto il file convertito in tgz risulta vuoto.

Ho provato, allora, a convertirlo su un altro computer dove è installata ancora la 9.1 e la conversione avviene regolarmente.

A qualcuno di voi si è verificato lo stesso problema con la 10 o c'è da configurare o installare qualcosa di nuovo per permettere la conversione?

Grazie a tutti e ciao.

io ho convertito tkpppoe da rpm a tgz su slack 10 e nn ho avuto nessun problema.
    cmq slack supporta nativamente anke rpm
    L'erba calpestata da stivali militari diventa più forte mette le ali.
    Caccia bombardieri si schiantano per terra, soldati dell'impero disertano la guerra.

lo©2002
    Guest
    gurda, sto provando ad installare i driver per la 9600pro ma il mio problema viene verso la compilazione...
    tutto ok con rpm2tgz anzi, l'ho appena scoperto ed è ottimo, da rpm a tgz al volo...

Utente di HTML.it
    Io in fase di installazione non ho installato il pacchetto rpm: forse è questo il problema? Proverò.

lo©2002
    Guest
    nemmeno io!
    scaricato l'rpm, trasformato in tgz e poi installato con installpkg

Permessi di invio