Ragazzi avrei bisogno di un favore, mi servirebbe un'immagine di un pratino fiorito piuttosto fumettoso da mettere nel footer di un sito, dovrebbe essere larga 500px
qualcuno può darmi una mano?
Grazie in anticipo![]()
Ragazzi avrei bisogno di un favore, mi servirebbe un'immagine di un pratino fiorito piuttosto fumettoso da mettere nel footer di un sito, dovrebbe essere larga 500px
qualcuno può darmi una mano?
Grazie in anticipo![]()
ciao![]()
purtroppo non ho molto tempo, ma ho provato comunque a buttarti giù un prato alla veloce.
Questo sotto è ottimizzato jpg molto compresso, ma se ti va mi dai la mail e ti spedisco il psd.
BYE BYE![]()
che ti avevo detto, sono o no dei grandi?
..And don´t forget the joker!
ragazzi dovete scusarmi ma a volte il forum non mi segnala le nuove risposte...![]()
Grazie mortara, è molto carino, l'idea però è di fare qualcosa simile a questo che è nel sito (perdonami se non ho specificato prima, ma l'idea è venuta dopo) però che sia della lunglezza di 500px in modo da non far vedere il distacco tra i due sfondi...
![]()
se tu potessi adattare quello che hai fatto al layout, ti sarei molto grata, purtroppo non ci riesco da solaaltrimenti non vi avrei disturbato...
http://yumaonline.altervista.org/rifugiotom/
Grazie![]()
Non so se ho capito bene :master:
Una cosa del genere?
Originariamente inviato da mortara
Non so se ho capito bene :master:
Una cosa del genere?
si esatto, hai capito benissimo![]()
Bene![]()
Se mi dai il tuo indirizzo mail ti mando il psd su livelli così ci puoi fare quello che vuoi.
Grazie sei molto gentile![]()
yuma_online (at) hotmail.com
(tanto più spam di quello che ricevo è matematicamente impossibile)
Originariamente inviato da Yuma
Grazie sei molto gentile![]()
yuma_online (at) hotmail.com
(tanto più spam di quello che ricevo è matematicamente impossibile)
Non riesco a mandarti la mail ha questo indirizzo, me la risputa indietro (avrai la casella piena?) :master:
Non hai un'altra mail?
Mandamela come messaggio privato o come mail se non vuoi che la vedano tutti sul forum.![]()
no, quella è l'unica che utilizzo ed è vuota, sono collegata a messenger per cui vedo in tempo reale quando mi arrivano i messagginon so che dirti...
PS/naturalmente al posto di (at) metti la @ giusto![]()