Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

differenze tra win2003 server e small business

sul sito della microsoft non ci si capisce molto...

ma che differenze ci sono tra

win 2003 server (specialmente la web edition)
    e win 2003 small business edition?

ho notato che il prezzo della 2003 small business è circa il doppio del 2003 server web edition. Cosa non è compreso nella web edition?

grazie se qualcuno mi rischiarirà le idee...

Nel dettaglio fai prima a consultare il sito della Microsoft (ad es. http://www.microsoft.com/windowsserv...rview/web.mspx).
    In parole povere invece la Web Edition non contiene tutte quelle cose superflue per un server dedicato esclusivamente a servizi Web.

PS. ho modificato il titolo della tua discussione.. quando hai 5 min dai un'occhiata al punto 5 del regolamento

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Small Business Server 2003 non comprende solo Windows 2003 Server ma anche Exchange Server 2003 e Outlook 2003 (e nella versione Premium comprende anche SQL Server 2000, Front page 2003 e Isa Server 2000)
    Come vedi ha parecchie cose in più....e per questo il prezzo è diverso

ok... grazie mille!

Originariamente inviato da comas17
    Small Business Server 2003 non comprende solo Windows 2003 Server ma anche Exchange Server 2003 e Outlook 2003 (e nella versione Premium comprende anche SQL Server 2000, Front page 2003 e Isa Server 2000)
    Come vedi ha parecchie cose in più....e per questo il prezzo è diverso
    Pardon.. nella fretta avevo pensato alle differenze tra web-edition e standard :rollo:

Permessi di invio