Ciao a tutti,
sto lavorando su un sito (in asp, ...ma vah?) e sono alla fase finale, cioè la creazione del pannello di controllo. Tutti mi dicono che sono matto e che esistono software che fanno tutto da soli mentre io fino ad ora mi sono creato tutto con NotePad... ma questa è un'altra storia; veniamo al problema: fino alla scorsa setiimana ho lavorato su un pc portatile (windows xp professional con IIS 5 e l'ultima versione di access); di volta in volta ho testato il sito sul server che lo ospiterà una volta completato, e fin qui tutto ok. il problema è nato quando ho abbandonato il pc portatile trasferendo il tutto sul fisso di casa (xp con IIS 5 e la penultima versione di access). QUANDO GLI SCRIPT TENTANO DI AGGIORNARE DEI RECORDSET (in locale, chiaramente, sul server finale funziona!) MI DA ERRORE DICENDO CHE NON E' POSSIBILE! PERCHE'?!!! ho provato a controllare che le cartelle e i file siano abilitati in scrittura, ed è così! lo script è corretto, perchè prima funzionava e tuttora funziona sulla versione beta caricata sul server.
cheddevofa?
grazie infinite,
Marco

Rispondi quotando
non me n'ero accorto! vabbè, dopo ore passate sui libri non si può pretendere di essere lucidi di fronte al pc...o no???