Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di erme2

[javascript] intercettare nuovo indirizzo

Salve,
    sto gestendo l'evento onunload sulla mia pagina. A questo evento ho collegato una funzione che richiama una finestra php che mi chiude la sessione. Se chiudo il browser funziona tutto, se aggiorno i redirect incrociati tra le varie pagine del mio sito funzionano e anche qui tutto ok. Il problema nasce quando immetto un nuovo indirizzo. Quando parte la funzione richiamata dall'onunload richiamo un'altra pagina e quindi il nuovo indirizzo che avevo immesso si perde...

Mi piacerebbe leggere il nuovo indirizzo da raggiungere in modo da richiamarlo dopo avere richiamato la pagina php che chiude la sessione

ho provato con window.href ma mi restituise l'indirizzo da ui provendo non quello dove devo andare...

Grazie
    eRMéS! RM98!
    "...è mai possibile oh porco di un cane, che le avventure in codesto reame, debban risolversi tutte con grandi puttane!..." - (Carlo Martello ritorna dalla battaglia di Poitiers -Fabrizio De Andrè/Paolo Villaggio)

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Qui c'e' qualche elemento utile
    http://pro.html.it/articoli/id_215/idcat_11/pro.html

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Utente di HTML.it L'avatar di erme2
    Originariamente inviato da br1
    Qui c'e' qualche elemento utile
    http://pro.html.it/articoli/id_215/idcat_11/pro.html

ciao
    Ti ringrazio ho letto l'articolo ma speravo di poter risolvere il problema senza popup...
    eRMéS! RM98!
    "...è mai possibile oh porco di un cane, che le avventure in codesto reame, debban risolversi tutte con grandi puttane!..." - (Carlo Martello ritorna dalla battaglia di Poitiers -Fabrizio De Andrè/Paolo Villaggio)

Permessi di invio