Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problema con più parole chiave

Ciao,
    ho un problema che non riesco a risolvere, cioè so di sbagliare da qualche parte ma non capisco dove.

Se inserisco una o più parole chiave risulto primo o comunque in buona posizione in google, ma se aggiungo un'altra parola nella ricerca (intendo un'altra parola che dovrebbe portarmi ancora più in alto) compaio ancora più in basso o non compaio proprio nelle ricerche.

Faccio un esempio su questo sito: http://www.ancescaoprovinciadiroma.it

- Se cerco: ancescao
    Il sito esce secondo

- Se cerco ancescao roma:
    Esce ottavo, ma non compare l'home page.

- Se cerco ancescao provincia di roma:
    Esce ancora ottavo.

E pure le parole che aggiungo sono quelle che particolarizzano la ricerca, puntandola proprio al mio sito, da notare che le parole 'roma' e 'provincia' sono anche nel titolo e nell'url, e sono ripetute spesso nelle pagine.

Ho fatto l'esempio con questo sito, che comunque con le varie combinazioni ecse sempre nella prima pagina digitando la chiave principale, ma con altri siti mi capita di non risultare proprio in google.

Dove sbaglio?
    O sbaglia google?

Re: Problema con più parole chiave

[i]
    Dove sbaglio?
    O sbaglia google?[/B]
    Questa è la domanda a cui nessuno che fa il nostro mestiere sarà in grado di rispondere.

Sergio
    D'accordo d'accordo, la scuola può anche andare bene.
    Ma chi insegnerà a questi ragazzi le vie della Danza?
    -http://privatewww.essex.ac.uk/~patri...eetAnDandy.htm

-Chinese Medicine Blog

Utente di HTML.it
    Si vede che 'Roma' conta di piu' e ci sono siti che PR > del tuo che hanno come key 'Roma'

Se provassi a modificare il tag title in "ANCeSCAO - provincia di Roma" forse avresti più successo.
    www.sbattimento.com - il portale del divertimento al cento per cento
    www.sbattimento.com/forum - vuoi un invito per GMAIL gratis? vai nella sezione news del forum.

Permessi di invio