PDA

Visualizza la versione completa : Surrogato di Acrobat Reader 6.0

zaltar
09-07-2004, 08:48
Normalmente per vedere i file pdf uso Xpdf, che nonostante sia piuttosto scarno riesce ad aprire (quasi) tutti i documenti di questo tipo.

L'altro giorno mi capitato fra le mani un pdf creato specificamente per Acrobat Reader 6.0, quando ho provato ad aprirlo con Xpdf comparsa una finestrella di dialogo richiedente password.

A me per non interessa avere privilegi amministrativi sul file, voglio solo visionarlo.

E' possibile lanciare Xpdf evitando che tenti di arrogarsi il titolo di root sul file?

Grazie a tutti.

P.S. Ho provato ad aprire il file anche con altri programmi, come KGhostview, ma hanno dato errore e non hanno aperto il documento.

:ciauz:

gianiaz
09-07-2004, 09:00
hai provato con acroread?

zaltar
09-07-2004, 09:15
Acroread 5.0.9 non ce l'ha fatta. :cry:

gianiaz
09-07-2004, 09:26
l'unico consiglio che mi viene da darti quello di cercare un programmino per windows che si chiama Advanced Password Recovery.
Gli togli la pass e poi lo potrai leggere.

Se vuoi puoi mandarmelo e ti faccio io la conversione.

ciao

PunkIvi
09-07-2004, 10:57
Ehm...non illegale? :stordita:

virusbye
09-07-2004, 11:00
Originariamente inviato da zaltar
Normalmente per vedere i file pdf uso Xpdf, che nonostante sia piuttosto scarno riesce ad aprire (quasi) tutti i documenti di questo tipo.

L'altro giorno mi capitato fra le mani un pdf creato specificamente per Acrobat Reader 6.0, quando ho provato ad aprirlo con Xpdf comparsa una finestrella di dialogo richiedente password.

A me per non interessa avere privilegi amministrativi sul file, voglio solo visionarlo.

E' possibile lanciare Xpdf evitando che tenti di arrogarsi il titolo di root sul file?

Grazie a tutti.

P.S. Ho provato ad aprire il file anche con altri programmi, come KGhostview, ma hanno dato errore e non hanno aperto il documento.

:ciauz:

Mi sa che il documento non per Acrobat 6, ma pi banalmente protetto da password; forse ti manca la password?
fattela dare da chi di dovere! :)

gianiaz
09-07-2004, 11:29
Originariamente inviato da PunkIvi
Ehm...non illegale? :stordita:

Perch? se hai creato un pdf con la password e l'hai dimenticata come fai?
Butti via tutto?

Oppure come in questo caso, se linux (non lo sapevo) non riesce a gestire i pdf con la pass?

zaltar
09-07-2004, 11:37
Originariamente inviato da virusbye
Mi sa che il documento non per Acrobat 6, ma pi banalmente protetto da password; forse ti manca la password?
fattela dare da chi di dovere! :)

Non hai afferato:

il punto che il file dovrebbe essere aperto in sola lettura, tutto l.
Il tentativo di aprirlo in RW semplicemente insulso.

Loading