Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di Cina76

Area cliccabile di un pulsante

Ciao a tutti ho un problema con la'era cliccabile di un pulsante con una scritta.Il problema è che la scritta che ho :"come raggiungerci" è un pulsante che una volta cliccato apre un'altra finestra,il difficile è prorpio cliccarlo ,bisogna centrare perfettamente le lettere altrimenti la manina nn appare.Ho provato ad utilizzare il modo spiegato in flash-mx.it ,in locale va bene solo quando vado a mettere su la pagina html che include il filmato flash mi rida il problema della manina che scopare e appare.
    Ciao e grazie a tutti.

Povere FAQ, nessuno le legge, si sentono trascurate

http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=4&id=86

allora,
    prima di salvare la scritta come "bottone" (F8), devi creare un rettangolo, che abbia lo stesso colore dello sfondo della pagina, e che sarà tanto grande quanto è la scritta che vuoi diventi un link.
    questo rettangolo si andrà a piazzare dietro alla scritta stessa.
    ora seleziona il tutto (scritta + rettangolo) e con F8 salvi tutto come bottone.

in questo modo noterai che sarà più facile cliccare su quel link...

Originariamente inviato da afer
    Povere FAQ, nessuno le legge, si sentono trascurate

http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=4&id=86

Da me le faq nn si sentono trascurate te lo avevo scritto che già avevo provato quel metodo ma in locale funzionava e sul sito no.

io ho provato con il metodo descritto sulla faq ,solo che come ho già scritto in locale funziona ma sul sito no!!!!

Originariamente inviato da Cina76
    io ho provato con il metodo descritto sulla faq ,solo che come ho già scritto in locale funziona ma sul sito no!!!!
    Prova a svuotare la cache del browser; se hai IE menu strumenti - opzioni internet - elimina file. Così dovrebbe funzionare.

Originariamente inviato da afer
    Prova a svuotare la cache del browser; se hai IE menu strumenti - opzioni internet - elimina file. Così dovrebbe funzionare.
    ho provato anche a fare questo sto' diventando matto ,in locale perfetto sul sito da quel problema.
    MA nn è che il problema dipende dal fatto che io ho una pagina html(dove_siamo.html) ed in questa con dreamweaver ho incluso il file dove_siamo.swf che ha questo problema?????
    nn so' come fare
    ciao

La pagina dove_siamo.htm richiama l'swf giusto, ovvero quello aggiornato? L'anteprima sul dreamweaver (seleziona l'oggetto e clicca "riproduci" dal menu proprietà) è corretta?

Hai ragione dreamweaver puntava male il file swf modificato e funzionante.
    Scusate per la poca attenzione che ho avuto e grazie per il vs interessamento.
    CIAO CINA

Permessi di invio