Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

onMouseOver con frame di destinazione

ciao,

ho creato un livello con un img trasparente per visualizzare un immagine al passaggio del mouse su un link posto il codice:

codice:
    <DIV ID="imgvis" STYLE="position: absolute;  top:31; left:14; width:80; height:40;">
      [img]/images/imageshome/trasparente.gif[/img]</DIV>

codice:
    onMouseOver='document.images.visualizzatore.src="/images/cp/whowearemsx.jpg"' onMouseOut='document.images.visualizzatore.src="/images/imageshome/trasparente.gif"'
    il mio problema e far apparire al passaggio del mouse l'immagine su un frame diverso da quella che contiene il link...si può fare?

grazie..

frame o iframe? se iframe credo tu debba aggiungere semplicemente dopo document il nome del frame altrimenti dovresti agire con il parent.nomeframe.document.images.nomeimmgine.src eccetera eccetera ...

prova ...

hai ragione non ci avevo pensato al parent...

grazie

figurati!!!!!

un altra domanda....

le immagini che visualizzo li prendo da un db, quindi sono di diverse dimensioni e se metto nel livello come sopra:

codice:
    <DIV ID="imgvis" STYLE="position: absolute;  top:31; left:14; width:80; height:40;">
    chiaramente mi storpia le img...ho provato anche a definire le dimensioni
    codice:
    width:auto; height:auto;
    ma il risultato è lo stesso.....

però non capisco se la tua volotà è vederle con le dimensioni reali o vederle con una dimensione fissa ... con dimensioni reali probabilmente (sparo) basterebbe togliere i width e l'altezza ...

voglio vedere con la dim reali....ma togliendo alt e larg fa uguale....

ma le hai tolte anche dal tag IMG ???

hai ragione ora è tutto ok grazie 10000

Permessi di invio