Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: DNS senza spazio

DNS senza spazio

Ciao a tutti,
    ho registrato due domini con DNS senza spazio.
    L'intenzione era quella di creare una redirect su altro dominio di mia proprietà ma a quanto pare la cosa non è possibile.
    Allora vi chiedo a cosa serve un dominio con solo DNS e senza spazio.

Per quanto ne so io, è possibile "parcheggiare" un nome di dominio in attesa di associarlo a qualche spazio web, oppure acquistare direttamente un "redirect", ovvero acquistare un nome di dominio e indirizzarlo a un URL già esistente ... di solito questa ultima opzione costa un pò di più dell'acquisto di un dominio con spazio web.
    Ciao

Rasoft
    Per il tuo sito web => www.rasoft.it

Per la tua pubblicità online => www.pubbliroma.com

Tecnicamente è possibile.
    L'impossibilità è solo una limitazione che ti ha posto (stranamente) il provider dove hai registrato il dominio.

Originariamente inviato da weppos
    Tecnicamente è possibile.
    L'impossibilità è solo una limitazione che ti ha posto (stranamente) il provider dove hai registrato il dominio.
    Secondo me è solo una questione di prezzo (leggi cosa ho scritto sopra).
    Ciao

Rasoft
    Per il tuo sito web => www.rasoft.it

Per la tua pubblicità online => www.pubbliroma.com

il dominio l'ho registrato con aruba, che dispone anche di una gestione dns ma non ho capito cosa si può o deve fare

Originariamente inviato da micio1980
    il dominio l'ho registrato con aruba, che dispone anche di una gestione dns ma non ho capito cosa si può o deve fare
    Perchè non chiedi sul loro forum di supporto?

perchè per una risposta ha dei tempi biblici e quando, finalmente ti viene data e, almeno per me poco comprensibile.

Originariamente inviato da micio1980
    perchè per una risposta ha dei tempi biblici e quando, finalmente ti viene data e, almeno per me poco comprensibile.
    Sarà sicuramente più competente di noi però.
    I servizi te li offrono loro, non possiamo sapere le loro condizioni che ti applicano.

Se non ricordo i tempi sono semplicemente lavorativi e generalmente entro una giornata.

ok grazie.
    Vale a dire che aspetterò con pazienza.
    Tu mi sai dire cosa è un DNS.

E' una cavolata impostare i dns dei due domini sul server del sito principale facendoli puntare su due subdomains?

Boh, la butto lì.

Richiedesi intervento autorevole....
    Spazio nuovamente libero e disponibile

Permessi di invio