ciao a tutti, mi spiegate il motivo percké se io come parole chiavi metto: a, b, c, d; poi se nel motore di ricerca inserisco "a" e "c" trova il mio sito, mentre se inserisco "b" e "d" no. da cosa dipende ciò?
granzie come sempre
ciao a tutti, mi spiegate il motivo percké se io come parole chiavi metto: a, b, c, d; poi se nel motore di ricerca inserisco "a" e "c" trova il mio sito, mentre se inserisco "b" e "d" no. da cosa dipende ciò?
granzie come sempre
basta con queste pop up in flash!!!
hai abcd nel tittle o nel meta descrizione?
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Come dice Key, può essere un problema di incongruenze tra i vari parametri che hai impostato.Originariamente inviato da key
hai abcd nel tittle o nel meta descrizione?
Teoricamente ci dovrebbe essere poca differenza nella restituzione di a+b di a+c o di b+c naturalmente se sono stati previsti in una azione omogenea.
"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
Posizionamento nei motori di ricerca
Promozione Italia
Web Agency
E possibile che per la combinazione A e C sia più facile salire e che la keyword density sulla pagina sia più alta per queste due key, cosa che non si verifica per B e D.
www.sbattimento.com - il portale del divertimento al cento per cento
www.sbattimento.com/forum - vuoi un invito per GMAIL gratis? vai nella sezione news del forum.
Comunque se posti l'url della pagina ti sappiamo fornire più informazioni.
www.sbattimento.com - il portale del divertimento al cento per cento
www.sbattimento.com/forum - vuoi un invito per GMAIL gratis? vai nella sezione news del forum.
io dicevo qui: META NAME="Keywords
xkè con alune parole, i solo 1 mese e mezzo di vita ho buoni risultati
www.portaleionico.com
Ho effettuato delle prove in tal senso, ovvero inserendo delle keyword in un ordine ben preciso nel titolo della pagina, e ho notato che Google dà la precedenza alla combinazione di keyword che fornisce una frase sensata, oppure continua.
Questo significa che se A e C potrebbero essere riconosciute come una frase sensata, mentre B e D no.
Un altra cosa che ho notatao, è che Google dà la priorità al testo scritto in maiuscolo nel titolo della pagina, ma soltanto se non è tutto scritto in maiuscolo (il titolo), ma solo una o più parole contenute in esso.
Ciao
Rasoft
Mi pare che già da un pò di tempo i motori di ricerca non tengano presente il TAG KEYWORDS, quindi non vale il discorso di A C e B D (se fosse stato per il TITLE sì), ma sicuramente è una pura casualità legata alla densità di quelle parole nella tua pagina.Originariamente inviato da omarixi
io dicevo qui: META NAME="Keywords
xkè con alune parole, i solo 1 mese e mezzo di vita ho buoni risultati
www.portaleionico.com
Ciao
Rasoft
quindi bisognerebbe puntare nella scelta di un buon titolo
L'ideale è un buon "gioco di squadra"Originariamente inviato da omarixi
quindi bisognerebbe puntare nella scelta di un buon titolo
Il titolo può essere considerato un buon "centravanti"
![]()
"Only the braves arrive where the angels cannot fly"