Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Barra sulle foto di IE 6

Ciao a tutti,

ho disabilitato, il pulsante di destra, la possibilita di salvare le foto, ma purtroppo con IE6 rimane la barra che da la possibilità di salvare, stampa ecc.

Qualcuno sa se è possibile disabilitare quel tipo di barra che compare sulle immagini quando ci si passa sopra con il mouse.

Ciao a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46

Re: Barra sulle foto di IE 6

<meta http-equiv="imagetoolbar" content="no" />

ciao
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

Ma davvero pensi che hai disabilitato la possibilità di salvare le foto?
    Se è così ti sbagli di grosso!
    Se non vuoi che le tue foto siano copiate (e sono tanto stupende da dare questa voglia) NON pubblicarle!
    Colleziono problemi matematici divertenti o strani e li raccolgo nel mio sito. Se me ne mandate qualcuno vi ringrazio. flan

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46
    ciao flanza, non so se ti riferisci a me o al nostro amico che ha aperto il 3d; io lo so perfettamente che non si risolve nulla in quel modo. Però...... se lo kiedono, postare il codice non costa nulla.

ciao
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

Comunque grazie

@ floyd: assolutamente non mi riferivo a te e sono d'accordo con te (se non lo avevi già detto tu lo avrei scritto io come fare), ma mi riferisco ad un certo modo di pensare di molti sul web convinti della necessità di proibire, negare l'accesso, impedire di vedere codice, ecc. che trovo poco interessante.
    Sia chiaro NON voglio dire che deve essere consentito copiare, voglio dire che le persone capaci non copiano, ma non perchè qualcuno glielo ha impedito, semplicemente perchè non è etico!

ciao!
    Colleziono problemi matematici divertenti o strani e li raccolgo nel mio sito. Se me ne mandate qualcuno vi ringrazio. flan

Permessi di invio