Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: da flash ad asp

da flash ad asp

ciao ragazzi.... devo sviluppare una piccola applicazione di questi tipo: da un swf l'utente potrà trascinare da un pannello a lato dello schemro degli oggetti al centro dello stage o dove vorrà. Una volta posizionati, dovrà schiacciar eun bottone "Salva" e tutte le coordinate dei soli oggetit posizionati dovranno essere spedite ad ua pagina ASP che le andrà a memorizzare in un db.
    Ora, la parte di creazione dell'swf con il drag & drop la so fare, la parte di ASP la so fare... mi manca sapere qual'è il codice che salva le coordinate e come fare a spedire il tutto alla pagina ASP....
    Grazie!!!!!!!!!!!!!!
    Meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio.

tieni presente che io potrei avere una situazione con 50-60 o addirittura 100 oggetti contemporaneamente trasportati sullo stage... in una libreria di 200 oggetti totale circa... quando l'utente schiaccia il pulsante di invio dei dati, vegnono trasmessi tutte le coordinate di tutti gli oggetti o solo di quelli posizionati sullo stage? devon quindi dichiarare le variabili secondo il codice che mi hai suggerito tu per TUTTI i 200 oggetti?

grazie infinite!!
    Meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio.

Permessi di invio