Esiste un modo per avere una parte superiore della pagina che rimane fissa? E' da un po' che cerco ma non ho ancora trovato niente, non voglio usare i frame.
Grazie
Esiste un modo per avere una parte superiore della pagina che rimane fissa? E' da un po' che cerco ma non ho ancora trovato niente, non voglio usare i frame.
Grazie
Ubuntu 10.10 x86_64
Non credo sia possibile, .... pero ..... potresti sempre fare delle figurine e farle appiccicare all'utente sullo schermonon voglio usare i frame![]()
Windoz XP è un evento statistico, quindi il fatto che funzioni è un'evento del tutto casuale
SimpaticoOriginariamente inviato da Sirdaid
Non credo sia possibile, .... pero ..... potresti sempre fare delle figurine e farle appiccicare all'utente sullo schermo![]()
Ubuntu 10.10 x86_64
ma suppongo non sia l'effetto desideratocodice:<html> <head> <style type="text/css"> #ontop {position:fixed;} </style> </head> <body bgcolor=white> <div id="ontop">ABCDEFG</div> <?php for ($i = 0; $i <= 70; $i++) { echo 'ciao '; } ?> </body> </html>
Potrebbe andare bene, adesso provo ad adattarlo meglio a quello che mi serve.
Grazie
Ubuntu 10.10 x86_64
ehm...xora questo è un problema di html o al max di scripting...![]()
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand