ciao a tutti
allora io ho il seguente problema
ho 4 diverse text divise in gruppi di 20
es.
Attivita1, attivita2,ecc.
Mod1,Mod2,ecc.
Cut1,Cut2,ecc.
Ordine1,Ordine2,ecc.
ho 3 pagine asp
nella prima inserisco i dati, nella seconda li salvo nel db e la terza viene richiamata dalla seconda pagina quando i dati salvati esistono già nel db e quindi chiedo all'utente se vuole sostituire i dati precedenti.
OK??
il problema è questo:
nella seconda pagina SALVA.ASP ho messo il confirm (per dare la possibilità all'utente di confermare la sostituzione dei dati se questi già esistono nel database) e il location.href con passaggio dei parametri nella terza pagina dove avverrà la sostituzione dei dati.
ora il problema è che per il passaggio delle text tipo nome, data, agenzia non c'è problema, ma per passare tutte le text indicizzate con il location.href come faccio^?? mica posso scrivere 19 variabili riferite a ciascuna text ???? e quando affitto..
Avevo provato utilizzando input type hidden (come mostrato sotto) ma non faccio alcun submit quindi non posso utilizzare la request.form nella terza pagina.
COME POSSO FARE???
vi posto il codice che ho provato a fare:
c=1
do while not c = 20%>
<INPUT type="hidden" name="Att<%=c%>" value="<%=request.form("Att" & c)%>">
<INPUT type="hidden" name="Cut<%=c%>" value="<%=request.form("Cut" & c)%>">
<INPUT type="hidden" name="Ordini<%=c%>" value="<%=request.form("Ordini" & c)%>">
<INPUT type="hidden" name="Tot<%=c%>" value="<%=request.form("Tot" & c)%>">
<%c=c+1
loop%>
<script language="javascript">
{
var conf = confirm('I dati per questa data e agenzia sono già stati inseriti\n Vuoi sostituirli?');
if (conf)
{
//cancella
location.href = "Del.asp?cod=<%=ps("ID_Per")%>&v_Agenzia=<%=Agenzi e%>&v_Nominativo=<%=Nominativo%>&v_Data=<%=Data%>& v_Trimestre=<%=Trimestre%>&v_Commento=<%=Commento% >&v_Totale=<%=Totale%>&v_Indice=<%=Indice%>";
}
else
{
//cancella
location.href = "Titoli_Borsa.asp";
}
}
</script>

Rispondi quotando