Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Notizie di base

Notizie di base

Vorrei capire come funziona basilarmente il sistema di indicizzazione..leggo di parole chiavi speciali, di titoli di pagina che devono assomigliare alla keywords...qualcuno mi spiega come funziona ed eventualmente darmi qualche link che sipeghi bene il tutto?
    grazie

il primo consiglio che ti posso dare è leggere con attenzione tutti i post di questo forum, poi se qualcosa non ti è chiaro poni domande dirette.

Inoltre, un punto di partenza è il sito di Low (che aspettiamo con ansia sul forum): www.motoricerca.info

per il momento mi hai già dato un bel po di letture...grazie mille...ciao

Originariamente inviato da andropoff
    per il momento mi hai già dato un bel po di letture...grazie mille...ciao
    Figurati.

Altra cosa, quando leggi cerca di avere uno spirito critico (non parlo del sito di Low ma di quello che si trova in rete) in quanto spesso si trovano leggende metropolitane o cose non del tutto esatte o prive di certezza.

Questo forum è una eccellente fonte di informazioni ed è popolato da gente esperta... quindi, quando hai dubbi su qualcosa, chiedi senza problemi.

OT: il forum piange l'assenza di due esperti e amici, Low e Fradefra. Se ne saranno andati in ferie??? Beati loro!
    Comunque un ciao a tutti e due

adesso mi leggo le 40 pagine del manuale di LOW e poi stai traquillo che torno...mi spaventa un po il volume dell'opera VVoVe: ....un parere tuo personale..è una cosa difficile e/o lunga da attuare o seplicemente la guida dice proprio tutto quelloc he c'è da dire..?!

ciao

la guida è ben fatta.. non ricordo a quando è aggiornata, forse sarà il caso di integrarla con altre informazioni che puoi trovare qui o in rete

Non è difficile, anche perchè usa un tono sobrio e semplice, di facile lettura

Originariamente inviato da weppos
    Anche www.motoridiricerca.it ha contenuti interessanti.
    Concordo.. però forse anche lì i contenuti non sono aggiornatissimi

Buona lettura e buono studio

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Originariamente inviato da Shiftzero
    Figurati.

.....
    OT: il forum piange l'assenza di due esperti e amici, Low e Fradefra. Se ne saranno andati in ferie??? Beati loro!
    Comunque un ciao a tutti e due
    Veramente Fradefra non è assente. Si limita a non rispondere per dare a tutti la possibilità d'intervenire. Ho sempre pensato che il forum è più bello che si regga da se. Il moderatore deve moderare e basta. E se non serve, meglio!
    Ciaoooooooooo
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Veramente Fradefra non è assente. Si limita a non rispondere per dare a tutti la possibilità d'intervenire. Da sempre ho pensato che il forum è più bello che si regge da se. Il moderatore deve moderare e basta. E se non serve, meglio!

Pero se il moderatore e bravo............ma bravo bravo allora vederlo postare e un piacere per tutti no?

Permessi di invio