E' fattibile che un campo di testo funzioni come su internet? Inserisco la prima lettera di valori già inseriti in quel campo e lui me li propone in automatico?
E' fattibile che un campo di testo funzioni come su internet? Inserisco la prima lettera di valori già inseriti in quel campo e lui me li propone in automatico?
Il mondo ti lascia delle possibilità. Sta a te coglierle nel modo che più ti aggrada.
Sì, devi fare una congiunzione ad un'altra tabella con i valori già immessi.
ciao.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
:master:
Quando aggiungo i nuovi valori questi mi riempiono un campo di una tabella. Ok.
Per fare in modo di avere un riempimento automatico come la richiamo? Ovviamente i valori possono essere a volte gli stessi a volte diversi.
Il mondo ti lascia delle possibilità. Sta a te coglierle nel modo che più ti aggrada.
Ok, andiamo per passi:
1.Devi creare un'altra tabella (con la sua chiave, i suoi campi, etc), dove immetterai i valori che vuoi compaiano nell'altra tua tabella che hai usato per fare la maschera.
2.Congiungi la chiave primaria della vecchia tabella, con un campo, nella nuova, uguale come attributi (tranne contatore), che diventerà chiave esterna.
3.Aggiungi quel nuovo campo nella maschera originaria, o ne fai una nuova che lo comprenda.
4.quando immetterai le iniziali dei valori che hai compilato nella nuova, questa ti suggerirà la voce completa.
Ok?
ciao (:
Di nulla![]()
![]()