Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Protezione .fla

Utente di HTML.it

Protezione .fla

Salve a tutti, qualcune sa dirmi se è possibile proteggere un .fla.
    Si dico bene, il sorgente...vorrei fare in modo che occhi indiscreti della mia stessa azienda (mi vergogno io stessa a dirlo) non possano sbirciare nei miei sorgenti.

Grazie

Roberta20

Re: Protezione .fla

Originariamente inviato da roberta20
    Salve a tutti, qualcune sa dirmi se è possibile proteggere un .fla.
    Si dico bene, il sorgente...vorrei fare in modo che occhi indiscreti della mia stessa azienda (mi vergogno io stessa a dirlo) non possano sbirciare nei miei sorgenti.

Grazie

Roberta20
    non mi pare sia possibile. Una cosa che mi viene in mente è quello di zippare il file e impostare la password

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Utente di HTML.it

Forse...

Neanche con qualche file esterno che controlli il .fla. Mi sembra, se non sbaglio, di aver visto qualcosa del genere fatto un un file .as.

Io concordo con yasso, cioè la soluzione migliore è proteggere i file o con uno .zip protetto da password o comunque con qualche programma dedicato alla protezione dei file
    Altrimenti usi una memoria removibile (ad esempio una "chiave" USB) per tenerci i .fla in modo da avere sempre i .fla a portata di mano senza lasciarli sul pc aziendale.

Attenzione però: se i .fla sono file progetto di un lavoro che ti ha commissionato l'Azienda, non sono cioé lavori tuoi, e se tu sei dipendente, tali files sono di proprietà dell'Azienda.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da meyumi
    Visto che ci sono programmi che leggono le password di winzip, potresti crearti una cartella in "Windows" e chiamarla con un nome che sembri di sistema tipo "userdata" o qualcosa di simile e dentro ci piazzi i tuoi fla ai quali preventivamente avrai cambiato estenzione ad esempio in .dat

Naturalmente come diceva afer i lavori saranno di proprietà della Azienda e non tuoi
    perchè mai nascondere i sorgenti ? ....
    nelle software house il codice (non solo i fla di flash) stanno sempre sul server con tanto di backup ecc.
    il lavoro che tu fai potrebbe essere riutilizzato da qualche tuo collega magari migliorato... per risparmiare tempo per un progetto futuro se tutti facessero così addio.!!
    Mi sembra sbagliato come raggionamento.

Ciauz R.

Permessi di invio