Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Mc sempre in primo piano

Ciao a tutti, è da poco che lavoro con flash e mi servirebbe un'indicazione...
    ho dei bottoni che mi aprono delle movie clip che fanno da finestre all'interno del filmato... Posso aprire più finestre contemporaneamente, mi servirebbe sapere se è possibile fare in modo che l'ultima finestra aperta sia sempre in primo piano rispetto alle altre.
    ...NO ONE IS INNOCENT ANYMORE...

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Usa il metodo swapDepths

Ok ma...

Ciao ho provato con swapdepths ma mi permette di farlo solo se ho da gestire due finestre, come faccio se per esempio devo portare in primo piano rispetto a un numero maggiore di due finestre?

Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello
    swapDepths vuole, come parametri, o il nome della clip che vuoi mettere sotto oppure il numero del livello nel quale posizionare la clip in questione!
    Quindi puoi mettere un numero elevato!!!

Oppure ti crei un ciclo... ma è una cosa complicata e dipende dagli oggetti che hai.
    FaX

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Non è solo così.

Utilizzo:
    codice:
    myMovieClip.swapDepths(profondità)
    myMovieClip.swapDepths(target)
    Parametri
    target L'istanza di clip filmato la cui profondità viene sostituita con quella dell'istanza specificata in MovieClip. Le due istanze devono avere lo stesso clip filmato principale.
    profondità Numero che specifica il livello di profondità in cui posizionare il filmato MovieClip.

Risolto!!!

ho spulciato fra i post vecchi e ho trovato la soluzione, grazie scusate per la ripetizione. Ciao!

Permessi di invio