Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Sottodomini & PR

Sottodomini & PR

Ciao vorrei chiedervi un chiarimento se io ho un sito per esempiocon pr 4 e il dominio è www.ciccio.sez il pr si tramanda anche nei sottodomini tipo www.casa.ciccio.sez? o sarebbe meglio fare pagine del tipo www.ciccio.sez/casa.htm, e poi il pr rimane invariato o cambia rispetto a quello della home

grazie anticipatamente

Ciascun sottodominio è trattato come dominio a parte di conseguenza il PR è trattato in maniera totalmente separata dal dominio di secondo livello di origine.

grazie ma perchè si verifica che con pagine normali si ah che l'index ha pr4 e le pagine interne hanno pr inferiore c'è qualche accorgimento per mantenere il pr della home?

il PR è normalmente più alto per la home page in quanto è prassi linkare i siti alla root principale o alla index

Va di logica che le pagine interne, se correttamente linkate dalla home page, ne ricavano un PR inferiore (passaggio di PR dalla home alle pagine interne)

Comunque non c'è nessun accorgimento per "mantenere" il PR della home.. o meglio, gli accorgimenti derivano da una corretta strategia di link popularity, ovvero ricavare link esterni - meglio se a tema - che linkano al tuo sito, ancor meglio se con questo tipo di link:

codice:
    parola chiave
    Spero di essere stato chiaro

chiarissimo grazie ancora

Scusate ancora ma riflettendoci mi viene un dubbio, ci sono siti che conosco io che hanno in homepage pr4 e nelle pagine interne pr3, mi volete dire che il pr dipende solo da quel collegamento per un sito pr4 che lo linka?

Col tempo il PR del sito si propaga alle sotto pagine.
    Ci vuole però del tempo.
    Dai miei casi ho notato che con home con PR5 le pagine linkate dalla home do 3/4 mesi avevano PR 3/4 (60% PR3 40% PR4) dotpo 5/6 (20% PR3 80% PR4) e poi con tempo si è propagato anche a quelle pagine linkate da pagine linkate con la home.

HOME <----- LINK PAGINA <----- LINK PAGINA <----- LINK PAGINA
    PR 5 -----> PR 3/4 -----> PR 3/2 -----> PR 1/2

Questo però in un periodo medio lungo (almeno 6 mesi).

Se però fai linkare anche le pagine interne e non solo la home facili il tutto.
    Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

grazie era proprio questa al risposta che cercavo

Permessi di invio