Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: [c o altro] rotuines

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    46

    [c o altro] rotuines

    salve ragazzi,

    mi servirebbe una routine in c o altro abbastanza collaudata, tipo gli algortimi di numerical recipes in c,che dato in input media e varianza di due variabili aleatorie mi calcoli la covarianza.L'algoritmo è semlice e l'ho imlementato anch'io ma mi servirebbe appunto una routine collaudata poichè nn posso commettere il benchè minimo errore.

    Va bene anche un software, tipo MatLab, che penso faccia ciò ....che però non ho.......sapete se lo fa excel???se non sbaglio excel calcola solo media e varianza...

    attendo lumi

    grazie in anticipo

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    46
    nessuno mi risponde???

  3. #3
    Purtroppo non sono in grado di aiutarti direttamente però ti posso dare un suggerimento.esiste un software per linux di nome octave che è sostanzialmente un emulo di matlab e credo (non ne sono certo ma quasi) sia opensource.potresti provare a scaricare i sorgenti di quello è scopiazzare da li la parte che riguarda il tuo problema.
    Ciao
    Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi

    Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    46
    ciao grazie

    cmq ho risolto con il software itk open source x l'elaborazione delle immagini(ciò che a me serve)

    il software che dicevi tu lo conoscevo...ma nn ne ero molto esperto e....siccome andavo di fretta....

    cmq grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.