Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    adsl tra poco.. consigli?

    in attesa che mi consegnino il pacchetto adsl di alice (a proposito, quante pensate ci vorrà? e nn attiveranno la linea senza mandarmi il modem vero?!) vi chiedo i software che voi spesso usate sul vostro pc... che so, p2p, oppure siti ftp, insomma programmi x sfruttare questa enorme banda di dati che avete a disposizione...

    inoltre, dovrò cambiare le mie impostazioni di posta elettronica (voglio tenere l'email che ho già) ? le impostazioni di aggiornamento di AdAware ? ecc..

    forse sono paranoico.. ma nn si sa mai!


    ciao
    Vendo componenti x car audio: ampli,sub e sistemi dvd/divx/lcd in PM.
    my pc: AMD64 3200,512mbx2 DDR500, raptor74gb+ wd 200gbSATA, ali 422w

  2. #2
    P2P ? Ho smesso di usarlo quando hanno introdotto il dereto urbani, cmq emule e IRC ( MIRC ) IMHO restano il top..
    Altro ? Giocare on line, ascoltare musica in streaming ( winamp ) scaircare distro linux.. Video vari ( preferisco i video che trattano UFO in generale )
    Ciao !

  3. #3
    cosi paura di quel decreto? ma via... dov'è il bello della trasgressione?? e poi nn esisteva un programma che riconosceva se gli ip degli utenti erano di veri utenti oppure di dipendenti della RIAA e soci.. cosi da evitare la condivisione con loro??

    ok, intanto mi segno questo

    ps. iin your honest opinion, quando ci metterà l'ADSL ad arrivarmi a casa e ad attivarmi la linea?? il fatto k siamo a luglio può influire negativamente??
    Vendo componenti x car audio: ampli,sub e sistemi dvd/divx/lcd in PM.
    my pc: AMD64 3200,512mbx2 DDR500, raptor74gb+ wd 200gbSATA, ali 422w

  4. #4
    Non credo ci dovrebbero essere problemi.. A me ( 3 anni fa ) ci hanno messo una settimana per attivare il tutto ( considera che avevo ISDN e mi hanno portato un cavo nuovo per l'ADSL a casa )
    Ciao !

  5. #5
    speriamo bene. sto spendendo una fortuna con il dial-up.... l'ordine l ho fatto l'8 sera.. sul sito dice che è "in lavorazione"... ho voglia di adsl!! semmai penso a quante volte si dovrà staccare ed riattaccare dal mio pc per andare su quello di mio padre... che rogna! rischio di rompere la presa USB secondo voi? considerate che verrà fatto almeno 1 volta ogni 2 gg, se nn di piu..
    Vendo componenti x car audio: ampli,sub e sistemi dvd/divx/lcd in PM.
    my pc: AMD64 3200,512mbx2 DDR500, raptor74gb+ wd 200gbSATA, ali 422w

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    6,413
    Originariamente inviato da palm84
    ..... ! semmai penso a quante volte si dovrà staccare ed riattaccare dal mio pc per andare su quello di mio padre... che rogna! rischio di rompere la presa USB secondo voi? considerate che verrà fatto almeno 1 volta ogni 2 gg, se nn di piu..
    Non conviene che ti fai una piccola rete?
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=588161
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=587691
    ciao

  7. #7
    Originariamente inviato da palm84
    cosi paura di quel decreto? ma via... dov'è il bello della trasgressione?? e poi nn esisteva un programma che riconosceva se gli ip degli utenti erano di veri utenti oppure di dipendenti della RIAA e soci.. cosi da evitare la condivisione con loro??

    ok, intanto mi segno questo

    ps. iin your honest opinion, quando ci metterà l'ADSL ad arrivarmi a casa e ad attivarmi la linea?? il fatto k siamo a luglio può influire negativamente??
    Io ho attivato alice flat il 28 dicembre e la linea era pronta in una settimana; il pacchetto con il modem mi è arrivato il 23 gennaio!! ma tanto avevo comprato il kit di alice e avevo già il modem...
    Comunque se hai un buon modem con Alice non hai problemi di linea e vvai alla grande! VVoVe:
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.