Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657

    Fedora Core 2 - GRUB non va!

    Attualmente sono sulla modalità rrescue di Fedore Core. Ho reinstallato il sistema operativo perche' non mi piaceva la precedente installazione. Lo sovrascritto e fin qui tutto ok. GRUB non va: appena finisce il bootstrap e sta per avviarsi il bootloader, compare GRUB e non va + avanti. Sulle rescue mode ho provato a fare grub-install e mi da un messaggio che dice che il file stage1 non e' stato correttamente letto. Cosa devo fare? Aiutatamio che su questo lynx svengo!!!!

  2. #2
    Domanda: hai sovrascritto GRUB nell'installazione? Prova a sovrascriverlo di nuovo nella modalità rescue.
    Powered by Linux

    "Windows cerca di fare Unix e ci riesce male, Red Hat cerca di fare Windows e ci riesce benissimo" (Jimmy Olgeni)

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657
    Originariamente inviato da V0D
    Domanda: hai sovrascritto GRUB nell'installazione? Prova a sovrascriverlo di nuovo nella modalità rescue.
    Forse non ci siamo capiti: io nella modalità rescue voglio sovrascrivre il vekkio grub mal funzionante, ma mi da questo errore: stag1 not correctly read o qualcosa del genere. Ma perché?

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657
    Non credo che nessuno sia capace di aiutarmi. Praticamente ho linux installato ma non posso usarlo: è straziante!!

  5. #5
    non puoi scegliere lilo durante l'installazione ?
    è tanto che non installo una redhat

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.