PDA

Visualizza la versione completa : suse personal free

[IGI]
10-07-2004, 00:03
a qualcuno funziona ?

io oggi ho scaricato la iso e controllato l'md5 , tutto perfetto, scritta e installata , alla fine mi da errori di pacchetti e di file system e al riavvio mi da kernel panic.

provata su 3 pc diversi stesso errore.

Ad un altro mio amico che l'abbiamo scaricata insieme , nessun problema in istallazione al riavvio fatal error per device ethernet.

Ricordo che provai anche l'installazione FTP della 9.0 con le istruzioni.. non sono riuscito nemmeno a installarla..

Provai la live edition ... mi si bloccava dopo l'avvio di kde..

Il mio voto per suse uguale a 3/10 .

Volevo solo sapere i vostri pareri e rendere partecipi di questo fatto, forse suse noin tutta questa bellezza che si dice..

Uso slack da 2 anni e non mi ha mai dato nessun tipo di problema, funziona in qualunque caso e sempre al primo colpo.

Pero ero tanto curioso di provare suse ma a questo punto la getto dalla finestra non ne vale la pena :rollo:

francofait
10-07-2004, 00:25
Sei fra i pochi a cui non funziona.
Per quel che mi riguarda uso Suse fin dalla versione 7.2 -
Slackware dalla versione 8.0 ,non mi hanno mai tradito.
Mandrake da quando nata - e RedHat pure sostituita con Fedora - Debian la sto usando in questo momento.
Poi x cambiare da quando sono in pensione , scarico iso , masterizzo e provo anche le distro minori.
Sono disperato, non riesco a trovarne una che mi crei tanti problemi. :cry: :cry: :cry: :cry:
Suse e Slackware e Debian ad ogni buon conto sono e rimangono le migliori.

:ciauz: :ciauz: :yuppi: :yuppi:

Sebino
10-07-2004, 19:27
Suse non male!
C' di meglio ma non si puo assolutamente dire che sia da buttare.
Ho usato la versione 7.1 live e sono rimasto davvero contento!
Qualche hanno f ho installato e usato per qualche tempo la
8.1 (era in un giornale) e sinceramente non ho davvero trovato niente di cui lamentarmi; ma ripeto c' di meglio.
Io uso Debian con gioia; non sono molto esperto ma da quando l'ho installata non l'ho piu` lasciata.

chaosd
10-07-2004, 19:40
Originariamente inviato da crashd21
x me ottima solo che richiede un bel po di ram :rollo:

dipende cosa vuoi fare, qualunque distro gira anceh su un 386 con 8 mega di ram

se poi fai partire X con KDE 3.2 allora... :argo:

Loading