Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Nuova Legge "deposito legale dei documenti... "

Salve, ho un sito di medie dimensioni dove quasi ogni giorno pubblico qualcosa di nuovo, certe volte dei file trovati liberamente nel web, altre volte qualcosa di mia realizzazione. Premetto che il mio sito si trova su hosting Aruba.
    Leggendo la nuova legge sul "Deposito legale dei documenti di interesse culturale destinati all'uso pubblico", il testo originale su http://www.parlamento.it/parlam/leggi/04106l.htm ho avuto un grosso dubbio. Anch'io, che gestisco un sito privato, per pura soddisfazione e divertimento, devo spedire centinaia e centinaia di pagina cartacee alla biblioteca nazionale di Firenza o Roma avendo a carico spese di spedizione e spese di carta e inchiostro?
    Certo, se così fosse, prenderei in considerazione l'idea di cambiare Paese.
    Ciao ciao!
    The Art Of Sailing

E' STATO BLOCCATO TUTTO !!!

Per il momento non c'e' nulla di ufficiale, semplici temporali
    pare sia già tornato il sereno.

Non solo, ma pare che abbiano avuto l'illuminazione di affrontare il problema moderno e risolverlo con metodi moderni, cioè con un bel crawler che i siti se li cerca da sé.
    E che cavolo, ci voleva tanto?
    Lo fanno motori di ricerca, spammers, addirittura anche archivi veri e propri e già da anni esistenti!
    Complimenti alla scelta dei tecnici per affrontare la questione. Quando un politico sceglie un tecnico, dovrebbe privilegiare un tecnico puro, vero esperto, più che un tecnico-politico!
    Comunque meglio tardi che mai e corna in terra perché facciano davvero così, non si sa mai!

Tra l'altro, per fortuna proprio in una dittatura non siamo, a che cavolo serve un archivio di questo tipo?
    La legge mi sa che era di quando la democrazia non c'era e viene applicata al mondo attuale di internet!
    Spazio nuovamente libero e disponibile

Permessi di invio