Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

[Consigli] Masterizzatore dvd

Dopo l'appassionante 3d sull'acquisto della mia prima fotocamera digitale (risoltosi con la scommessa-HP 735) eccoci di nuovo di fronte a un interrogativo:quale masterizzatore dvd acquistare?
    Quale modello secondo voi,con un prezzo piuttosto contenuto,è affidabile?Quali caratteristiche prendere in considerazione nella scelta?

Io ho preso il Pioneer 107 ;
    Qui c'è una discussione.
    Non so dirti ancora come va xchè non mi è ancora arrivato ma ho letto diverse cose buone!!
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

Utente di HTML.it L'avatar di Edipo
    NEC ND-2500A, 90 € con possibilità di modificare il firmware per masterizzare a doppio strato.
    Mi sembra addirittura che sia già uscita la versione doppio strato con poca differenza di prezzo!
    "Il tempo aiuta a dimenticare e il destino regala sempre una seconda occasione.
    Ma aprirsi all'amore significa rendersi vulnerabili".

Nicholas Sparks

Secondo voi conviene puntare subito su un masterizzatore doppio strato (dual layer,giusto?),pur spendendo qualcosina di più?

Le nuove tecnologie si sa, non sono prive di difetti, se proprio vuoi un double layer aspetta ancora un pò per vedere se hanno dei problemi e quindi attendere che le case produttrici li correggano.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

[supersaibal]Originariamente inviato da Daddo83
    Secondo voi conviene puntare subito su un masterizzatore doppio strato (dual layer,giusto?),pur spendendo qualcosina di più? [/supersaibal]
    Coma già scritto in un'altra discussione (leggi ) x me i dvd double layer non hanno utilità se non x fare copie 1:1 dei film su DVD. Tieni anche conto che i DVD DL non sono ancora in commercio e quando usciranno costaranno molto (10/15€).
    Cmq anche io ero indeciso se prenderlo dopuble layer o no, ma poi + di una persona mi ha fatto questo discorso e mi sono convinto; anche xchè i masterizzatori "tradizionali" costano mediamente molto meno dei DL.
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -

[supersaibal]Originariamente inviato da gandalf_2183
    Tieni anche conto che i DVD DL non sono ancora in commercio [/supersaibal]
    ma... ma..... ne ho venduto uno la scorsa settimana..... boh...
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

[supersaibal]Originariamente inviato da Lathspell
    ma... ma..... ne ho venduto uno la scorsa settimana..... boh... [/supersaibal]
    Ma i supporti o i masterizzatori?

Io se dovessi acquistare un masterizzatore DVD prenderei QUESTO dual layer della lite-on.

scusa io parlavo di masterizzatori. in effetti di supporti ancora non ne ho visti. chiedo umilmente scusa

Permessi di invio