Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: driver presario 1200

driver presario 1200

Ciao a tutti.
    Dopo tre anni ho voluto riformattare il portatile e installare windows 98. (prima c'era Windows Me).
    Non riesco a trovare in rete il driver per il modem. Nel sito della Compaq per il mio modello 12xl403 trovo solo il driver per Windows Me.
    Qualcuno mi può aiutare??
    Non vorrei rinstallare Windows Me.
    Ho provato anche con Windows 2000. Stessa musica!!

Ciao e... resto in speranzosa attesa.
    Chi ci vuol bene ci lascia piangendo, chi ci vuol male ci lascia ridendo.

una fiaba al giorno

il modello è proprio Presario 1200 e basta o ci sono altre sigle? no perchè sul sito compaq ne escono almeno 10 tipi diversi. se devi cercare i driver bisogna sapere quali sono. Comunque i compaq sono delle macchine un pò lo dico per esperienza perchè ne ho formattati parecchi.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

[supersaibal]Originariamente inviato da Lathspell
    il modello è proprio Presario 1200 e basta o ci sono altre sigle? no perchè sul sito compaq ne escono almeno 10 tipi diversi. se devi cercare i driver bisogna sapere quali sono. Comunque i compaq sono delle macchine un pò lo dico per esperienza perchè ne ho formattati parecchi. [/supersaibal]
    il mio modello è 12xl403a. Il sito compaq lo evidenzia con i vari drivers. Solo che, come dicevo, per il modem ho potutu trovare solo la versione per Windows me e 2000 - non windows 98.

una fiaba al giorno

[supersaibal]Originariamente inviato da pinu
    il mio modello è 12xl403a. Il sito compaq lo evidenzia con i vari drivers. Solo che, come dicevo, per il modem ho potutu trovare solo la versione per Windows me e 2000 - non windows 98. [/supersaibal]
    Ma le versione x winMe e 2000 le hai provate su win98?? Magari funzionano...
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

[supersaibal]Originariamente inviato da gandalf_2183
    Ma le versione x winMe e 2000 le hai provate su win98?? Magari funzionano... [/supersaibal]
    provato ma non funzionano.......per lo meno quella di ME :rollo:

una fiaba al giorno

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    di che marca è il modem?
    provato ad installarlo come modem generico?

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    di che marca è il modem?
    provato ad installarlo come modem generico?

bye [/supersaibal]
    sembrerebbe un rokwell (forse) è un modem interno.
    Non non ho provato ad installarlo come modem generico....come si fa?

una fiaba al giorno

[supersaibal]Originariamente inviato da pinu
    sembrerebbe un rokwell (forse) è un modem interno.
    Non non ho provato ad installarlo come modem generico....come si fa? [/supersaibal]
    Quando se sulla lista dei driver in alto dovresti trovare "modem generico"; selezionalo e prova a vedere se va.
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

mi sa che w98 è troppo basso, provo a riformattarlo a mettere 2000..... no che non riesco a metterci il modem neanche generico

una fiaba al giorno

Permessi di invio