PDA

Visualizza la versione completa : Consiglio su acquisto addattore usb bluetooth

DJ_Steve
10-07-2004, 19:40
Sapete consigliarmi qualcosa di compatibile con kernel 2.6? Senza che mi sto a sbattere ricompilo e via insomma :)

Vorrei spendere max 40 euro

Tnks ;)

DJ_Steve
11-07-2004, 12:31
up

sathia
11-07-2004, 13:07
su usb vanno tutti bene credo, basta che metti un po' di protocolli nel kernel

Kandalf
11-07-2004, 13:55
si vanno bene tutti credo...cmq su www.it-point.it ne trovi uno a 18 euro iva esclusa che a me funziona benissimo

:ciauz:

DJ_Steve
11-07-2004, 17:44
ottimissimo ^__^

grazie!

Enrico.dg
11-07-2004, 18:17
Ciao, io ho comprato il Blue Connect USB dongle Bluletooth. Sulla confezione c'Ŕ pure il pinguino, segno di compatibilitÓ con linux. In effetti il sistema lo riconosce riesco a pingare il cellulare ma quando cerco di far riconoscere il cell del modem a kppp nulla....
qualcuno pu˛ darmi una mano per cortesia? :D

DJ_Steve
11-07-2004, 22:17
Originariamente inviato da Enrico.dg
Ciao, io ho comprato il Blue Connect USB dongle Bluletooth. Sulla confezione c'Ŕ pure il pinguino, segno di compatibilitÓ con linux. In effetti il sistema lo riconosce riesco a pingare il cellulare ma quando cerco di far riconoscere il cell del modem a kppp nulla....
qualcuno pu˛ darmi una mano per cortesia? :D

azz bella merda mi spiace :(

no a me serve per provare un exploit dove in teoria sta a dimostrare che i cellulari hanno protezione zero! In sostanza io mi scarico l'intera rubrica e sms dal cellulare senza che il tipo se ne accorga :oVVoVe:

Wave
11-07-2004, 22:25
Originariamente inviato da DJ_Steve
azz bella merda mi spiace :(

no a me serve per provare un exploit dove in teoria sta a dimostrare che i cellulari hanno protezione zero! In sostanza io mi scarico l'intera rubrica e sms dal cellulare senza che il tipo se ne accorga :oVVoVe: :oVVoVe: :oVVoVe: :oVVoVe: wow...questa non la sapevo.....facci sapere.... :zizi: :zizi: :confused:

DJ_Steve
11-07-2004, 22:34
Originariamente inviato da Wave
:oVVoVe: :oVVoVe: :oVVoVe: wow...questa non la sapevo.....facci sapere.... :zizi: :zizi: :confused:

Ci fu una dimostrazione pubblica durante un corso di sicurezza a webbit.04 !

Il seminario Ŕ finito con quesa frase: Non guardo spesso la tv ma mi hanno detto che Ŕ uscita la toyota iaris con il bluetooth integrato..... giÓ mi immagino le persone appostate al semaforo con il portatile :D

Ti dico solo che siamo morti dal ridere tutti per poco non soffocavo :maLOL:

Enrico.dg
11-07-2004, 22:42
dietrofront :D la connessione funziona....vi sto scrivendo dalla slack connessa in gprs con bluetooth! SarÓ mica un problema di porte usb che una volta va e altre dieci invece mi fa penare? Eppure adesso va tutto ala perfezione nonostante abbia configurato tutto alla stessa maniera anche prima...

Loading