Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Nascondere IP

Nascondere IP

come faccio, x navigare + sicura e in anonimato in exsplorer, a cammuffare il mio IP? ho provato con anonymouse però non mi permette di entrare con 1 nome utente in1 sito. Esiste 1 programma ho 1 altro sito migliore?

Utente di HTML.it
    ti conviene usare un proxy attraverso il quale navigare

Utilizzando un proxy ricordati che dovrai cambiare la connessione ad internet e dire al tuo modem o router di "passare" attraverso un server proxy e attraverso la sua porta preimpostata. Prova questi ip di server proxy e non meravigliarti se la navigazione risultera' un pochino più lenta.
    http://www.bismark.it/proxylist/
    Ciao the blue dragon

...ma con questo proxi(che scusate l'ignoranza ma non conosco tanto bene! ) non pago di + vero x la connessione? Ed è un metodo sicuro?!

Utente di HTML.it
    non paghi: è solo un altro IP (al posto del tuo reale) che sarà messo tra te e i siti che visiti. Ovviamente non è sicuro al 100% (come nulla, del resto)

...bhè, solo di morire siamo sicuri!

Cmq posso usare anche quelli in cui c'è scritto x esempio germany?!

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    anche quelli dove c'è scritto Japan....
    considera che comunque navigherai molto più lentamente...
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

...difficile navigare + lentamente ke con il mio 56K! Mi è tokkato persino disattivare le imamgini xkè sennò x caricare 1 pagina ci volevano dieci minuti...

Io sto provando Primedius Web tunnel ed è relativamente veloce. La versione free fornisce 4M di traffico al giorno per navigare in modo anonimo. Le versioni a pagamento sono ovviamente più efficienti e voleci.

Ciao
    Home Page:Sicurezza in rete
    Antivirus - Firewall - Antispam

...mi dai il link da dove hais caricato la versione free?

Permessi di invio