Stavo in vacanza, quando in un albergo vicino al mio è scattato l'allarme bomba. Un oggetto nero pieno di fili bippettava con tutti fili che uscivano.
Sono arrivati gli artificeri e hanno appurato che quell'aggeggio era un cicalino, dimenticato li da un tecnico telecom, che suonava perche aveva ricevuto una chiamata.
La cosa strana è che l'aggeggio aveva dei fili che uscivano e si collegavano a una batteria esterna.
Lui (il tecnico) è arrivato ci corsa e quando aveva visto la polizia e gli artificeri si è messo le mani nei capelli e si è visto far brillare davanti l'aggeggio :rollo:
In pratica ha dimenticato li il cicalino,fa per venirlo a riprendere e cerano gia gli artificeri ... ma non mi spiego che caspita erano tutti quei fili colorati che uscivano![]()
La fonte è il corriere dell'emilia romagna, nn so se ci sia su internet..
![]()

Rispondi quotando


