Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: i mods di phpBB!!

  1. #1

    i mods di phpBB!!

    Salve ho appena installato la versione di phpBB la 2.0.8 e volevo sapere se il mod per la notifica di nuovo post ai moderatori nonchè la notifica di nuovo post a tutti gli iscritti che ho scaricato da phpBBHacks.com (versioni per 2.0.2-2.0.4 e versione 2.0.6 rispettivamente) sono già integrati per questa nuova versione (la 2.0.8 appunto) o se in ogni caso si devono attendere dei nuovi mods adatti per questa versione!!!???

    i link per i mods citati sono:

    Forum Notification = http://www.phpbbhacks.com/download/293
    Notify Email For Private Message Shows Poster Name = http://www.phpbbhacks.com/download/1256

    grazie mille!!!
    www.skorpiograph.com - [ PORTFOLIO ]
    ...se vuoi essere aiutato devi aiutare chi ti aiuta ad aiutarti!!!

  2. #2
    in teoria ciò che andava bene nel 2.06 va bene anche x la 2.08!

  3. #3
    ehm!! forse sono io che mi sono spiegato male....

    volevo sapere se c'era bisogno di effettuare questa modifica o è già inclusa nella nuova versione???

    sai tipo quando esce un bug in un software?? bene nella prossima release di quel dato software quel bug non esiste più perche fixato e quindi ovviamente non ci sarà bisogno di patchare nulla ok??


    questo intendevo!!!


    di conseguenza però non è detto che ciò che vale per la 2.0.6 valga anche per la 2.0.8 giusto????

    grazie ancora per la tua cortese risposta!!
    www.skorpiograph.com - [ PORTFOLIO ]
    ...se vuoi essere aiutato devi aiutare chi ti aiuta ad aiutarti!!!

  4. #4
    le mod sono mod.. quindi nn sono integrate nei nuovi aggiornamenti di phpbb... xkè quella è solo una versione base che viene corretta e rivista.. le mod sono aggiunte.. quindi dovrai reinserire la mod...

  5. #5
    ok grazie per le informazioni!!
    www.skorpiograph.com - [ PORTFOLIO ]
    ...se vuoi essere aiutato devi aiutare chi ti aiuta ad aiutarti!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.