Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Ricevitori TV

Utente di HTML.it L'avatar di Radio

Ricevitori TV

Salve a tutti. vorrei prendere un ricevitore TV per il pc. che prodotto mi consigliate?

come è la qualità video? per quanto riguarda l'antenna? te la danno nel pacco? prezzo?

Poi: con i softwares che ti danno, si possono registrare sul pc i programmi?

Grazie!

Io ho una STUDIO PCTV della pinnacle è va benissimo, registra i programmi ha anche il timer, ti colleghi all'antenna di casa e il gioco è fatto.

CONSIGLIATA

non ho l'antenna a casa... e non ne metterò una... avevo una TV portatile ma non prendeva un cacchio l'ultima volta che ce l'avevo

a beh senza antenna la vedo dura...
    come fai a rivecere senza antenna, devi comunque mettere qualcosa, anche se provvisorio o portatile.

un filo come antenna?

Meglio quelle antenne da Camper che trovi nei supermercati...
    dipende anche in che zona sei...

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    prendi un'antenna con amplificatore da attaccare alla rete elettrica

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

tipo? costo?

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    [supersaibal]Originariamente inviato da Radio
    tipo? costo? [/supersaibal]
    qualche anno fa la pagai trenta mila lire... è un aggeggio con un basamento pesante che colleghi alla corrente. ci sono due antenne, una allungabile tipo quelle delle macchine, e l'altra piccola e quasi rotonda, molto lobata... tramite una manopola decidi quanto alimentarla rendendola più efficiente sulle onde medie o su quelle lunghe

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

aaaaaaaaaaaah! ho capito di che si tratta!
    ma senti... non ci faccio nulla se come antenna usassi un cavo di rame? nulla proprio?

Permessi di invio