Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50

Discussione: flash site

Utente di HTML.it L'avatar di manciaz

flash site

premetto: ho letto molti 3d sul problema di far salire i siti fatti in flash sui motori di ricerca;
    premetto2: calcolando che non sono un superesperto e che ho spesso fatto fatica a seguirvi, ho provato a mettere in pratica qualche suggerimento (un pò di testo html nella home, metatags, meta robots [o na cosa così], un paio di commenti [come diceva key]);
    poi: attualmente se digito il nome del sito, che è technobroadcast, su molti motori sono ovviamente primo ma technobroadcast non lo digita nessuno; se digito altre cose sto sottoterra
    infine: oltretutto è fatto tutto tramite richiamo dall'swf di txt esterni, per cui nel filmato non compare una mazza.

qualche anima pia mi può testare la situazione o dare altri suggerimenti che mi sono sfuggiti?

ultima cosa: come faccio a sapere il mio pr e il mio ranking? (ve l'ho detto sono un profano)

ecco il link
    tnx

Utente di HTML.it

Lo puoi pittare oro o argento il problema rimane il fine che legge il MTR...

il file che legge non riporta a home...pertanto e inutile se non htmlizzi un mini sito
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente di HTML.it L'avatar di beke
    1) Nella tua home page NON C'è DEL TESTO. ci sono solo dei commenti nascosti:

2) Per una sola pagina devi focalizzarti su una, massimo due key, non puoi sperare di venire fuori per tutta quella roba che c'è nel titolo (e nella description), in quanto la quantità stessa delle cose che ci hai infilato ne diluisce l'efficacia.

Consiglio light: Scegli una o due key, metti SOLTANTO quella/quelle nel titolo, inseriscile anche nella description e metti dl testo VISIBILE nella home page che contenga queste key. Cerca di farti linkare da più siti possibile, possibilmente in tema col tuo, e se puoi con un testo del link uguale o contenente la key scelta.

Consiglio vero: fai molte pagine in HTML linkate in HTML dalla home e ognuna ottimizzata per una key diversa seguendo le stesse direttive che ti ho dato per la home.

Per vedere il tuo PR scarica la Google Toolbar http://toolbar.google.com/intl/it/

[QUOTE]Originariamente inviato da beke
    [B]1) Nella tua home page NON C'è DEL TESTO. ci sono solo dei commenti nascosti:
    [QUOTE]
    il testo c'è (una riga)
    grazie per il link

[QUOTE] [i] inviato da key[i/]
    il file che legge non riporta a home...pertanto e inutile se non htmlizzi un mini sito
    [QUOTE]
    cosa in tendi per riportare a home? c'è un "index" che apre la pagina "main" in cui si apre l'swf con i richiamo ai txt esterni.
    cmq grazie appena ho 3.5 secondi acchitto un minisito

il testo c'è (una riga)
    :maLOL: :maLOL: :maLOL:

Utente di HTML.it
    Google ad oggi si limitava a leggere nei file swf i link in essi contenuti. Ora la sua tecnologia sembra aver fatti un ulteriore passo in avanti, andando a leggere i contenuti dei file, anche se si deve ancora ben capire in quale maniera devono essere inseriti i testi nei filmati per farli indicizzare al meglio; quali modalità seguire per far si che la descrizione che compare in abstract nei risultati sia sensata; se l'importanza dei filmati swf per quel che riguarda la possibilità di ottenere buoni posizionamenti sarà la stessa delle pagine html. Attenzione però, indicizzare siti in Flash non significa che verranno letti i testi inseriti in immagini.

La criticità emersa negli attuali posizionamenti raggiunti dai siti in flash è che il posizionamento viene raggiunto SOLO dal file del filmato, non dalla pagina che lo include, ottenendo spesso "aperture" a seguito di click sul link su filmati isolati che non rimandano al sito che li contiene. Un pò come succede per le pagine interne dei siti in frame non ottimizzat

Originariamente inviato da key
    Google ad oggi si limitava a leggere nei file swf i link in essi contenuti. Ora la sua tecnologia sembra aver fatti un ulteriore passo in avanti, andando a leggere i contenuti dei file, anche se si deve ancora ben capire in quale maniera devono essere inseriti i testi nei filmati per farli indicizzare al meglio; quali modalità seguire per far si che la descrizione che compare in abstract nei risultati sia sensata; se l'importanza dei filmati swf per quel che riguarda la possibilità di ottenere buoni posizionamenti sarà la stessa delle pagine html. Attenzione però, indicizzare siti in Flash non significa che verranno letti i testi inseriti in immagini.

La criticità emersa negli attuali posizionamenti raggiunti dai siti in flash è che il posizionamento viene raggiunto SOLO dal file del filmato, non dalla pagina che lo include, ottenendo spesso "aperture" a seguito di click sul link su filmati isolati che non rimandano al sito che li contiene. Un pò come succede per le pagine interne dei siti in frame non ottimizzat
    grazie key e grazie beke, molto gentili

cmq suggerisco a qualche anima pia di postare un 3d definitivo in cui riassumere tutte le dritte x i siti flash (magari testo di key, stesura di Manzoni), in modo da aiutare i cogl...oni come me che ancora si ostinano a usare flesc; le info presenti sono un pò frammentarie e calcolando che lo sviluppatore di flash è un mezzo analfabeta di html e di tutto ciò che non è flash...Boh, è un'idea. Se lo sapessi fare senza il pericolo di scrivere stronz.te lo farei io

stasera provo a mettere in pratica i vostri cosigli

allora, ho scelto 5 key, le ho ripetute nel titolo e nella descriptio (nonchè tra le keywords); ho fatto un sitarello parallelo con paginette che se linkano tra loro e tra queste 5 pagine key.html
    ho fatto tutto bene?

ho visto il pr, è 3/10...sto messo male vero?

Utente di HTML.it

TOGLI I PUNTI ::::::::

questi punti TOGLILI ??? :::::::
    Subitooooooooo

Nella default del sito che ha PR3 linka (in HTML) la home del sito HTML.

Cambia i titoli delle pagine HTML, mettendo in quello di ogni pagina la key per la quale hai ottimizzato la pagina e poco di più, ogni carattere riisparmiato aumenta l'efficacia.

Non sei messo male, sei solo all'inizio del tuo link building, segnala a ODP ed a tutte le directory gratuite che riesci a trovare, c'era anche un 3d un mesetto fa o giù di lì che ne elencava parecchie, ma non riesco + a trovarlo?

Permessi di invio