Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50

Discussione: flash site

Utente di HTML.it L'avatar di manciaz

flash site

premetto: ho letto molti 3d sul problema di far salire i siti fatti in flash sui motori di ricerca;
    premetto2: calcolando che non sono un superesperto e che ho spesso fatto fatica a seguirvi, ho provato a mettere in pratica qualche suggerimento (un pò di testo html nella home, metatags, meta robots [o na cosa così], un paio di commenti [come diceva key]);
    poi: attualmente se digito il nome del sito, che è technobroadcast, su molti motori sono ovviamente primo ma technobroadcast non lo digita nessuno; se digito altre cose sto sottoterra
    infine: oltretutto è fatto tutto tramite richiamo dall'swf di txt esterni, per cui nel filmato non compare una mazza.

qualche anima pia mi può testare la situazione o dare altri suggerimenti che mi sono sfuggiti?

ultima cosa: come faccio a sapere il mio pr e il mio ranking? (ve l'ho detto sono un profano)

ecco il link
    tnx

Utente di HTML.it

Lo puoi pittare oro o argento il problema rimane il fine che legge il MTR...

il file che legge non riporta a home...pertanto e inutile se non htmlizzi un mini sito
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente di HTML.it L'avatar di beke
    1) Nella tua home page NON C'è DEL TESTO. ci sono solo dei commenti nascosti:

2) Per una sola pagina devi focalizzarti su una, massimo due key, non puoi sperare di venire fuori per tutta quella roba che c'è nel titolo (e nella description), in quanto la quantità stessa delle cose che ci hai infilato ne diluisce l'efficacia.

Consiglio light: Scegli una o due key, metti SOLTANTO quella/quelle nel titolo, inseriscile anche nella description e metti dl testo VISIBILE nella home page che contenga queste key. Cerca di farti linkare da più siti possibile, possibilmente in tema col tuo, e se puoi con un testo del link uguale o contenente la key scelta.