Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: effetto scia

effetto scia

ciao a tutti
    mi sapreste dire come si ottiene quella scia in dissolvenza con quell'effetto riuscitissimo di movimento ai loghi che hanno realizzato in questo sito? http://www.halolounge.com/ Non credo che si possa ottenere solamente con la grafica, presumo che dietro ci siano un bel po' di actions

nessun aiutino? :rollo:

Utente di HTML.it
    Ciao Gigi,

ecco quello che fa per te.

http://flash-mx.html.it/articoli/vie...?idarticolo=17

Ciao,

dies

Grazie Dies per il suggerimento. Ho provato a realizzare la cosa seguendo l'esempio che mi hai postato ma come potrai vedere in questa pagina l'effetto non è per niente uguale a quello del sito. Ma come avranno fatto?

ricapitolando: il movieclip è formato da 30 frame e durante questo percorso il logo gira su se stesso. Qualcuno potrebbe suggerirmi l'action da applicare in modo da evidenziare la scia? Grazie

l'effetto che vedi potrebbe non essere fatto in AS (a parte il cambiamento di colore), ma potrebbe essere una semplice gif animata.
    [Il mio sito V2]

Originariamente inviato da l_lennynero_l
    l'effetto che vedi potrebbe non essere fatto in AS (a parte il cambiamento di colore), ma potrebbe essere una semplice gif animata.

ne sei sicuro? Io ho provato, sia con photoshop che con fireworks, a realizzare l'effetto movimento, il risultato l'ho ottenuto si, ...ma il loro è di gran lunga migliore del mio; io credo che l'effetto l'abbiano ottenuto con le actions

Originariamente inviato da l_lennynero_l
    ...e nel caso fosse una gif animata, tu come la realizzeresti? :master:

Permessi di invio