Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: effetto scia

  1. #1

    effetto scia

    ciao a tutti
    mi sapreste dire come si ottiene quella scia in dissolvenza con quell'effetto riuscitissimo di movimento ai loghi che hanno realizzato in questo sito? http://www.halolounge.com/ Non credo che si possa ottenere solamente con la grafica, presumo che dietro ci siano un bel po' di actions

  2. #2
    nessun aiutino? :rollo:

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,476
    Ciao Gigi,


    ecco quello che fa per te.

    http://flash-mx.html.it/articoli/vie...?idarticolo=17


    Ciao,



    dies

  4. #4
    Grazie Dies per il suggerimento. Ho provato a realizzare la cosa seguendo l'esempio che mi hai postato ma come potrai vedere in questa pagina l'effetto non è per niente uguale a quello del sito. Ma come avranno fatto?

  5. #5
    ricapitolando: il movieclip è formato da 30 frame e durante questo percorso il logo gira su se stesso. Qualcuno potrebbe suggerirmi l'action da applicare in modo da evidenziare la scia? Grazie

  6. #6
    l'effetto che vedi potrebbe non essere fatto in AS (a parte il cambiamento di colore), ma potrebbe essere una semplice gif animata.
    [Il mio sito V2]
    ___________________
    I.m.The.Magic.Man

  7. #7
    Originariamente inviato da l_lennynero_l
    l'effetto che vedi potrebbe non essere fatto in AS (a parte il cambiamento di colore), ma potrebbe essere una semplice gif animata.

    ne sei sicuro? Io ho provato, sia con photoshop che con fireworks, a realizzare l'effetto movimento, il risultato l'ho ottenuto si, ...ma il loro è di gran lunga migliore del mio; io credo che l'effetto l'abbiano ottenuto con le actions

  8. #8
    Originariamente inviato da l_lennynero_l
    l'effetto che vedi potrebbe non essere fatto in AS (a parte il cambiamento di colore), ma potrebbe essere una semplice gif animata.
    ...e nel caso fosse una gif animata, tu come la realizzeresti? :master:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.