Esiste uno script per fare backup di database mysql?
Sto cercando anche qualcosa per l'autoriparazione e per la deframmentazione dei db mysql.
su html.it ho cecato ma nisba...
Esiste uno script per fare backup di database mysql?
Sto cercando anche qualcosa per l'autoriparazione e per la deframmentazione dei db mysql.
su html.it ho cecato ma nisba...
cerca nel sito di mysql.com i termini BACKUP TABLE e RESTORE TABLE.
Si ma così mi fa una tabella alla volta, e per poterlo reuplodare deve essere forzxatamente in formato .sql
non c'è altro modo?
o in quel modo, o con le utility che credo tu già conosca.![]()
Ma considerando che esiste un software come phpmyadmin speravo che qualcuno avesse convertito lo script in asp...
il fatto è che per adesso sono in hosting su aruba che esporta ed importa soltanto in .sql e funziona bene, solo che il cliente mi aveva chiesto una gestione più semplice per i backup da fare direttamente dal sito e mi scoccerebbe dirgli "non lo posso fare".
Nessuno di voi si è mai trovato in una situazione simile?
phpmyadmin fa il dump con i comandi che ti avevo segnalato. Non hai alternative essendo in hosting... ma se trovi qualcosa, abbi la pazienza di segnalarmelo![]()
cercherò di capire per bene quei comandi ed eventualmente posterò uno script completo (è incredibile che nessuno lo abbia ancora fatto in asp)
in realtà non è così complicato fare lo script.. il discorso è che farlo nel modo che tu dici ha scarsissime utilità e soprattutto si rischia di andare in timeout se sei in hosting. Di solito si preferisce usare utility o mettere più server db master slave cosa che non puoi fare in hosting.