Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Ci sono frame qui o cosa?

Mi sapete dire se questo sito, per fare i menu di navigazione la terali, ha utilizzato dei frame o delle semplici tabelle? In quest'ultimo caso come si fa rimanere fissa la tabella in ogni pagina? E come si richiama la pagina principale da un link in tabella?

Il sito in questione è /http://www.luspio.it

usa tabelle

si ricarica tutta la pagina!
    Colleziono problemi matematici divertenti o strani e li raccolgo nel mio sito. Se me ne mandate qualcuno vi ringrazio. flan

Vuoi forse dire che ha fatto una struttura in tabelle in ogni pagina del sito manualmente? O automaticamente? Cosa intendi per si ricarica tutta la pagina?

che ogni volta viene rimandato tutto il codice di tutta la pagina e quindi anche della parte che non si aggiorna.
    Manualmente? boh! spero che lo faccia fare ad uno script (io lo farei fare al php) anche se non uso le tabelle, ma i CSS, il problema è simile e lo ho risolto in questo modo.
    Colleziono problemi matematici divertenti o strani e li raccolgo nel mio sito. Se me ne mandate qualcuno vi ringrazio. flan

Forse non ho capito molto bene: puoi essere un pò più chiaro?
    Come si lega il menu di sinistra, inserito in una tabella, con la pagina principale di destra? (non utilizzando i frame)
    E come si richiama in ogni pagina del sito il menù?

Originariamente inviato da flowerweb
    Forse non ho capito molto bene: puoi essere un pò più chiaro?
    Come si lega il menu di sinistra, inserito in una tabella, con la pagina principale di destra? (non utilizzando i frame)
    E come si richiama in ogni pagina del sito il menù?
    per richiamare il menu in tutte le pagine del sito puoi utilizzare javascript, oppure, se lo spazio dove è ospitato il sito lo supporta, puoi usare un linguaggio lato server.
    In pratica devi realizzare il menu e salvarlo in un file, poi in ogni pagina del sito richiamerai il file del menu.... in modo che se dovrai aggiungere o rimuovere qualche link dovrai modificare un solo file.

cerca nel forum, ricordo che qualcuno aveva scritto una pillola sulle inclusioni.

Ciao
    romadesign.it - villanidance.it - xoombla.it - thaliaservices.it
    "Grandi menti discutono di idee, menti mediocri discutono di eventi, piccole menti discutono di persone."

Permessi di invio