Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: doppia adsl

doppia adsl

Ciao. Ho già un'adsl sull'unica linea telefonica analogica di casa. Voglio mettere anche un'adsl di un altro provider, ovvero Tin.it, e quindi necessito di un doppino aggiuntivo. Se eseguo l'adesione online all'ADSL di Tin.it, per specificare la necessità di un doppino aggiuntivo faccio finta di avere Isdn? Chiedo, perchè nella compilazione del contratto di abbonamento punti in cui chiede esplicitamente del nuovo doppino non ce ne sono, chiede solo se linea è analogica o Isdn.

Posso andare tranquillo con questa "tattica"?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    No, devi dire che non hai il telefono fisso

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    con ngi anche se hai 5 doppini, te ne aggiungono uno di nuovo senza problemi....
    anche con tin.it non dovrebbero esserci problemi, ma non si sa mai...

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

eh si, penso anch'io sarebbe meglio, ma sul modulo online (ora guardo meglio) mi sa non prevede la possibilità di far presente che non c'è un'utenza telefonica.... mi sa che obbliga a scegliere solo tra linea RTG o ISDN.
    Quasi quasi sennò chiamo. Avevo chiamato anche oggi ma una rincoglionita di centralinista di Tin.it ha detto che non potevo farmi mettere una nuova linea dati aggiuntiva... :maLOL:

Infatti la richiesta per il doppino aggiuntivo la devi fare per forza via telefono

appena richiamati... ma a questo punto sono convinto che di domenica lascino al call center dei lobotomizzati. Questo, con voce spentissima, mi ha detto che il doppino in + lo mettono solo ed esclusivamente se uno ha ISDN.
    Rimando a domani vah.

Buonanotte fivendra e Fool

Prova domani

Buona notte

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    con tin.it devi riprovare e riprovare...
    quelli del callcenter sono... bhe ci siamo capiti
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

eh si, lo so che sono .... però cavolo, a tutto c'è un limite. Stamani ennesime risposte contrastanti di 2 operatori, tutte comunque negative. L'ultimo è venuto fuori con una pittoresca scusa tipo "da 2 settimane l'adsl senza canone non è erogabile su un secondo doppino"... mi è toccato scrivere una mail al customer care per fare luce.
    immagino le strenue prove di preparazione cui vengono sottoposti questi operatori... ne escono proprio traumatizzati da tutte quelle ore di studio e di memorizzazione.

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Originariamente inviato da northern light
    eh si, lo so che sono .... però cavolo, a tutto c'è un limite. Stamani ennesime risposte contrastanti di 2 operatori, tutte comunque negative. L'ultimo è venuto fuori con una pittoresca scusa tipo "da 2 settimane l'adsl senza canone non è erogabile su un secondo doppino"... mi è toccato scrivere una mail al customer care per fare luce.
    immagino le strenue prove di preparazione cui vengono sottoposti questi operatori... ne escono proprio traumatizzati da tutte quelle ore di studio e di memorizzazione.
    NON devi chiedere la adsl su un secondo doppino !!!!
    questo ti frega.. loro hanno il paraocchi!

DEVI CHIEDERE una adsl dicendo che NON hai il telefono..
    (ti chiederanno l'indirizzo)

ovviamente ai tempi di attivazione adsl si sommeranno i tempi di installazione nuovo filo ...

Permessi di invio