Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Avi in GIF... piccolo prob [HELP]

Come da titolo devo trasformare un AVI in GIF ma quando uso uno dei tanti prog in circolazione mi fa sempre lo stesso problema
    I "frame rate"/s anche se li aumento non hanno effetto e la gif mi diventa scattosa e lenta e non fludia come il filmato... helpppp

Che programma usi per esportare i filmati in fotogrammi singoli e su che applicazione li testi?

cià
    ale
    If you can keep your head when all about you are losing theirs,
    it's just possible you haven't grasped the situation.

Utente di HTML.it
    Uso vari programmi freeware tipo:
    AVI-GIF 1.09
    Blaze MediaConverter

Se intendi per vedere le gif uso Explorer e l'anteprima di WinXp, anche perchè poi saranno messi su un forum come firma per esempio.

Cmq modificando il frame rate il risultato non cambia sempre stessa velocità, da notare che se invece rallento il succedersi di frame la gif viene fuori + lenta ancora...

mmmm... boh!
    Io, dovessi fare una cosa del genere, userei ImageReady impostando come ritardo tra i frame "nessuno".
    Non so se puoi impostare "nessun ritardo" nell'applicazione che usi tu. C'è anche da tenere presente che qualche browser interpreta un po' come gli pare quel "nessuno".
    Netscape, ad esempio, lo visualizza simile ad un 0,2sec di ritardo (almeno, su Mac). IE però dovrebbe interpretarlo correttamente.
    Ma quanti frame sono, in tutto?

cià
    ale

piesse: come "estrema ratio" (e se i frame non sono tanti) prova a linkare il filmato che così sperimento direttamente.
    If you can keep your head when all about you are losing theirs,
    it's just possible you haven't grasped the situation.

Utente di HTML.it
    Allora i frame sn 63, ora non posso postare nulla perchè sn a lavoro
    Cmq per farti capire cos'è che sto facendo..vediamo..hai presente il led che andava avanti e indietro su la famosa macchina di KITT? Da un spezzone di filmato estrapolato con Windows Movie Maker e riconvertito in AVI volero portare quei pochi secondi di led in gif.

Permessi di invio