PDA

Visualizza la versione completa : menu xfce scomparso su mdk 10 [help]

viottolo
12-07-2004, 10:30
ciao.. ho un notebook datato ma iceWM e XFCE ci girano cque che é una meraviglia..
Finora ho utilizzato iceWM ma vorrei usare XFCE poiché é piú completo..
Il problema é che.. non trovo il menú applicazioni.. :fagiano:
Dal centro di controllo di mdk posso vedere i tre ambienti (kde, iceWM e xfce) ma poi non mi ci ritrovo le applicazioni quando vado su xfce.. cioé.. non trovo proprio il menú applicazioni.. sono un :fagiano: io o é un bug di mdk ??

fra7576
12-07-2004, 10:50
xfce ha un menu configurabile che appare cliccando il tasto destro e i pulsanti sul pannello preimpostati su alcune applicazioni... nessun altro menu che io sappia..

viottolo
12-07-2004, 11:12
..quindi dovrei rifarmi a manina tutto il menu ?? Eppure sul pannello di controllo di mdk ("menudrake") lo "vedo" bell´e pronto.. "ambiente xfce"..

Ilmalcom
12-07-2004, 11:13
Originariamente inviato da viottolo
..quindi dovrei rifarmi a manina tutto il menu ?? Eppure sul pannello di controllo di mdk ("menudrake") lo "vedo" bell´e pronto.. "ambiente xfce"..
In teoria devi rifarti a mano tutto il menu, sì :stordita: menudrake non so manco cosa sia

francofait
12-07-2004, 14:10
Originariamente inviato da Ilmalcom
In teoria devi rifarti a mano tutto il menu, sì :stordita: menudrake non so manco cosa sia

:cry: menudrake non so manco cosa sia :cry:

:oVVoVe: :oVVoVe: :cry: :maLOL: :maLOL: :maLOL:

viottolo
12-07-2004, 14:26
..qualcosa di comodo che ti evita di inserirti le voci del menú tutto manualmente.. :prrr:

..quando funziona.. :stordita:

Loading