Ciao a tutti, sto impelementando uno script per l'upload di file su remoto he utilizza il componente SoftArtisans.

Purtroppo mi sono imbattuto (credo) in un bug dell'oggetto: nello stesso form voglio fare l'upload di 2 files... ima immagine piccola e una grande.
Se seleziono entrambi i file funziona tuto correttamente; se seleziono solo il primo file funziona; ma se seleziono solo il seocndo non funziona nulla... praticamente la funzione
codice:
grande = Mid(upl.Form("fotogrande").UserFilename, InstrRev(upl.UserFilename, "\") + 1)
non riece a estrapolarmi soltanto il nome del file ma si porta dietro tutto il percorso assoluto del PC in locale .

Cioè "grande" invece di essere
codice:
IM000436.jpg
è
codice:
F:\Siti\sito\pics\IM000436.jpg
e di conseguenza all'upload l'oggetto mi risponde con un errore
codice:
SoftArtisans.SAFile.1 error '80020009' 

Error occurred when moving cached file to final destination. Please check the NTFS permissions for the directory "C:\WINNT\TEMP\" and the directory containing the file "c:\Inetpub\xxxxxx\db\F:\Siti\sito\pics\IM000436.jpg". These directories require Read, Write and Delete permissions by the anonymous user ( NT account: IUSR_computername ) as well as for your authenticated users.
Che fare? come posso sviare il problema?