Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: diritti sul server?

diritti sul server?

ciao a tutti,
    ho fatto uno script php che permette di caricare dei file (tipicamente immagini) sul server in una directory apposita. Ora mi trovo nella situazione di dover fare un backup di questi file ma entrando nella directory con l'FTP non mi viene permesso di copiarli sul mio disco fisso!!

i permessi sono settati in questo modo:

lettura, scrittura proprietario YES
    tutto il resto NO

ma in ogni caso si tratta solo di farne una copia... non riesco nemmeno a cambiare i permessi con CHMOD, solo per questi file, e non riesco a capire perchè, visto che tutte le altre directory e files sul server riesco a gestirli normalmente. è un rebus! chi sa aiutarmi??

grazie e ciao!!

Leggi quà http://freephp.html.it/articoli/view...sp?id=72&pag=1 il propietario dei file uplodati da ftp e il propietario dei file uplodati tramite script php non coincide quindi non ti fa eseguire l'operazione. credo che il problema sia quello.

Originariamente inviato da jeck
    Leggi quà http://freephp.html.it/articoli/view...sp?id=72&pag=1 il propietario dei file uplodati da ftp e il propietario dei file uplodati tramite script php non coincide quindi non ti fa eseguire l'operazione. credo che il problema sia quello.
    grazie sì... dev'essere proprio cosi', ma come posso risolvere il problema?

Io avevo lo stesso problema e ho creato uno scipt che mi fa quello che cerco. Nel tuo caso non so dove devi copiare i file, comunque prima fai uno script che ti setta i permessi a 777, poi provi da ftp a copiare i file. Se non va devi per forza fare tutto da script

Originariamente inviato da jeck
    Io avevo lo stesso problema e ho creato uno scipt che mi fa quello che cerco. Nel tuo caso non so dove devi copiare i file, comunque prima fai uno script che ti setta i permessi a 777, poi provi da ftp a copiare i file. Se non va devi per forza fare tutto da script
    ok provo grazie mille!

Permessi di invio