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  1. #1

    [mx] audio in dissolvenza

    Buongiorno a tutti!
    uso questo codice per inserire un loop in un filmato:

    suono = new Sound();
    suono.attachSound("audio");
    suono.start(100);
    suono.setVolume(1o0);
    suono.start(0,99);

    Poi devo creare una dissolvenza in uscita senza troncare l'audio e quindi ho usato questo codice nell'ultimo fotogramma del filmato:


    stop()
    i = 100;
    this.onEnterFrame = function(){
    if(i>0){
    suono.setVolume(i);
    i--;
    }
    else{
    delete this.onEnterFrame;
    }
    }

    Allora tutto questo va bene se lo provo in locale ma se il file in questione lo richiamo su un livello non funziona piu'.
    Vorrei che questo filmato venga richiamato sul 1 livello.....
    comsa devo modificare???
    Grazie,
    Elisa.

  2. #2
    Ragazzi proprio nulla???

  3. #3
    il codice sembra corretto


    non ho capito quand'è che parte la dissolvenza... :master:


    cioè nel filmato dell'audio hai messo x frame e alla fine il codice per la dissolvenza?

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  4. #4
    Si ti spiego:
    L'audio sta nella mia introduzione animata richiamata sul livello1, quindi ho una animazione accompagnata dalla musica. alla fine della animazione vorrei fermare l'audio in dissolvenza.

    Se provo solo il file tutto funziona ma se apro la home che richima questo swf esterno allora non sento nulla......
    Hai qualche idea???
    Grazie comunque dell'interessamento Yassassin!!
    Elisa.

  5. #5
    Originariamente inviato da Elisa79
    Si ti spiego:
    L'audio sta nella mia introduzione animata richiamata sul livello1, quindi ho una animazione accompagnata dalla musica. alla fine della animazione vorrei fermare l'audio in dissolvenza.

    Se provo solo il file tutto funziona ma se apro la home che richima questo swf esterno allora non sento nulla......
    Hai qualche idea???
    Grazie comunque dell'interessamento Yassassin!!
    Elisa.
    metti questo codice nel filmato che contiene solo l'audio:

    codice:
    function abbassaVolume(){
    	var a = suono.getVolume();
    	if(a > 0){
    		trace(a);
    		a-=5;
    		suono.setVolume(a);
    	} else {
    		clearInterval(ferma);
    	}
    }
    ////////////////////////////////////
    suono = new Sound(this);
    suono.attachSound("audio");
    suono.start(100,99);
    suono.setVolume(100);
    Poi per abbassare il volume richiami la function in questo modo:

    codice:
    _level1.ferma = setInterval(_level1.abbassaVolume,50);
    se carichi il filmato su un livello diverso da 1 dovrai scrivere _levelN dove al posto di N metti il livello

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  6. #6
    OK Ma ora sono a lavoro e non posso provarlo....
    Stasera provo e poi ti faccio sapere!
    Grazie intanto Yassassin.
    A domani,
    Elisa.

  7. #7
    Originariamente inviato da Elisa79
    OK Ma ora sono a lavoro e non posso provarlo....
    Stasera provo e poi ti faccio sapere!
    Grazie intanto Yassassin.
    A domani,
    Elisa.

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

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