PDA

Visualizza la versione completa : [Slack 10] Ricompilazione kernel 2.6.7

Fra the Great
12-07-2004, 10:18
Salve a tutti, ho ricompilato il kernel 2.6.7 su slack con il config trovato nella cartella /test. Il risultato stato che l'audio a smesso di funzionare :cry: e avevo qulache errore loggato dal kernel.
Da qui un'idea forse malsana.. ho preso il .config della madrake (che ha un kernel 2.6, anche se mooolto personalizzato) e l'ho sbattutto in quello della slack (dopo qualche aggiustatina sul tipo di processore) :messner: : risultato ora l'audio funziona ma ho un sacco di moduli in piu caricati.. saranno tutti nucessari :bh: ? c' qualcuno che possa illuminarmi sulle conseguenze del mio gesto (considerendo che il kernel della madrake ha comunque piu moduli e patch di quello ufficiale..) :master: ?
Rigrazio e saluto tutti
:ciauz: :ciauz:

robinmaster
12-07-2004, 10:30
Bhe allora, ovviamente l'idea di caricare un conf di un'altra distro un po malsana....Cmq se configurando il kernel 2.6.7 l'unica cosa che non ti andava era l'udio ci si poteva rimediare controllando che sk audio monti con un il comando lspci; dopo di che ti riaprivi il kernel e modificavi solo la sezione audio ricompilavi e il gioco era fatto...

Ciao...ti consiglio di farlo in quanto il confif della mandrake molto pesante in quanto carica molti moduli..

:ciauz:

Loading