Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

contratto telefono con wind-infostrada e adsl con altro operatore.possibile?

Volevo fare un contratto telefonico con wind-infostrada (quindi senza pagare canone telecom) per le chiamate voce e l'adsl con un altro operatore (tin.it o ngi)..secondo voi è possibile?qualcuno ha esperienze dirette?

P.s. Ultimamente ho visto l'offerta della 1280 della wind.Qualcuno con esperienza diretta sa dirmi che prestazioni ha?Costa effettivamente 34.95 al mese o è il prezzo senza iva?

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    si
    cerca su questo forum
    DOPPINO AGGIUNTIVO
    tin.it e NGI ti permettono di fare delle adsl anche se non hai il telefono (cosa che ti suggerisco di dire)

Utente di HTML.it
    io vorrei fare l'adsl senza pagare canone telecom...innanzitutto,poi se è possibile avere una linea voce anche questa senza pagare canone telecom...e mi chiedevo se è possibile che la linea dati e quella voce potessero essere di due operatori differenti...o al limite valuterei l'offerta della wind se qualcuno mi da qualche esperienza personale con la 1280...

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    guarda io ho fatto la 640 ed ho stasera appena attiva fatto la richiesta per il distacco e quindi avrò la 1280

allora con 5 euro al mese di meno rispetto a telecom hai una 1280/256 settata in fast(fra poco diventa una 512 in up)
    telefonate ai fissi dopo le 20 comprese con il servizio chi è,conversazione a 3,trasferimento di chiamata compreso nel prezzo...

p.s. la 640 và molto bene ma la 1280 settata in fast è una bomba e poi non hai problemi di banda dato che in ull wind ha suoi dslam e non compra banda da telecom usa la sua rete...

in due parole:telefona subito
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it
    e tutto questo per soli 35 euro al mese???siamo sicuri???compresa la lina voce???

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Originariamente inviato da koral
    e tutto questo per soli 35 euro al mese???siamo sicuri???compresa la lina voce???
    Devi abbinare un contratto VOCE a scelta tra uno di questi 2:

Club HAPPY NIGHT
    Urbane ed interurbane gratis dalle 20 alle 8 tutti i giorni, nessun addebito alla risposta. Abbonamento mensile (da aggiungere a quello ADSL) 14,57€.

Oppure CanoneZero Voce
    Aggiungendo 37,95 € al mese all'abbonamento ADSL, potrai telefonare in tutta Italia senza limiti di tempo.
    ciao

Utente di HTML.it
    e senza abbinare niente non si può fare????

Utente di HTML.it L'avatar di blede

re

certo... io l'ho fatto!

ho adsl libero 1280 + voce a consumo.

i prezzi invece sono quelli delle offerte iva compresa.

ciao

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Originariamente inviato da koral
    e senza abbinare niente non si può fare????
    NO, solo Adsl non si può.
    I prezzi sono quelli che ti ho postato prima.
    Se non ci credi controlla sul sito.
    http://internet.libero.it/adsl/acc_c...eed_flat.phtml
    ciao

Utente di HTML.it
    ma si che ci credo
    è solo che sono un pò confuso e speravo di potere fare una 1280 sui 30 euro senza dover pagare altri canoni per il telefono voce...mi sa che allora dovrò fare la 640 con una sola linea dati...

Permessi di invio