ciao a tutti.
ho questo problema:
premetto che ho xp come sistema operativo.
ogni volta che avvio il pc parte la scansione della partizione dove non è presente il sistema operativo.
c'è qualche problema?
ciao a tutti.
ho questo problema:
premetto che ho xp come sistema operativo.
ogni volta che avvio il pc parte la scansione della partizione dove non è presente il sistema operativo.
c'è qualche problema?
wè wè dai qualcuno che risponde
non è che hai impostato un qualcosa nelle operazioni pianificate???
scansione di che tipo? antivirus, antispyware, x pulizia di registro, per cancellazione cache....?
come ha scritto ascatem controlla il settings scheduler di scansione
[supersaibal]Originariamente inviato da antares11
scansione di che tipo? antivirus, antispyware, x pulizia di registro, per cancellazione cache....?
come ha scritto ascatem controlla il settings scheduler di scansione [/supersaibal]VVoVe: che che professionale
![]()
tipo scandisk
hai guardato le operazioni pianificate???[supersaibal]Originariamente inviato da lcarminus
tipo scandisk [/supersaibal]
non è che spegni il pc dal pulsante del case, vero??
Con win xp se spegni con il pulsante non fa altro che chiuderti la sessione e spegnere il pc per bene[supersaibal]Originariamente inviato da ascatem
hai guardato le operazioni pianificate???
non è che spegni il pc dal pulsante del case, vero?? [/supersaibal]
scusa dell' ignoranza... uso 2000 perchè xp mi è antipatico...[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
Con win xp se spegni con il pulsante non fa altro che chiuderti la sessione e spegnere il pc per bene [/supersaibal]
ma mi sembra che pure il 2000 lo facesse[supersaibal]Originariamente inviato da ascatem
scusa dell' ignoranza... uso 2000 perchè xp mi è antipatico... [/supersaibal]