Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Impostazioni box di testo dinamico ...

Ciao a tutti raga, ho dei seri problemi a gestire dal punto di vista grafico le caselle di testo dinamico.
    Di fatto dovrei giustificare il testo (cosa che non pare possibile) ed aumentare il kern (cosa che non pare possibile...) per rispettare le specifiche dello studio grafico che ha scelto sapientemente un FONT PESSIMO...

Potreste darmi qualche suggerimento?

Grazie a tutti preventivamente.
    ..... Le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio
    www.sinapsicompany.it

Re: Impostazioni box di testo dinamico ...

Originariamente inviato da messour
    Ciao a tutti raga, ho dei seri problemi a gestire dal punto di vista grafico le caselle di testo dinamico.
    Di fatto dovrei giustificare il testo (cosa che non pare possibile) ed aumentare il kern (cosa che non pare possibile...) per rispettare le specifiche dello studio grafico che ha scelto sapientemente un FONT PESSIMO...

Potreste darmi qualche suggerimento?

Grazie a tutti preventivamente.
    suggerimento su cosa scusa? :master:

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    anch'io ho riscontrato le stesse difficoltà e stavo per aprire una discussione come questa per cui...CI AIUTATEEE!!!

forse sono stato un po' scortese senza spiegare;penso di aver capito che il problema di messour sia il fatto che non è possibile formattare un campo di testo dinamico a piacimento come invece è possibile con testo statico,usando il carattere che si vuole ecc..
    a meno che non sia possibile includere il carattere utilizzato quando si pubblica il filmato...sarà così

i campi di testo di tipo dinamico e input non supportano l'allineamento giustificato tantomeno il kern

non c'è niente da spiegare...

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

che sfiga...va be' grazie lo stesso...

Permessi di invio